Salve a tutti, vorrei postare le foro del mio PC All in one: visto che l'annuncio della sua costruzione aveva generato un certo interesse presso alcuni utenti, ho deciso di postare qui in modo che possano vederlo. Purtroppo ho fatto pochissime foto durante la costruzione, così dovrete accontentarvi di vedere quasi solo il prodotto finito.
Ecco il PC in uno stadio di costruzione avanzata, qui in fase di testing dell'hardware:

Ecco invece il prodotto finito:

c'è una striscia di led sotto il monitor che serve ad illuminare la tastiera, è necessaria perché il monitor le fa ombra e non si leggono i tasti.
le connessioni sono, da sinistra: presa ethernet, 2xUSB 2.0, presa e-sata + molex, prese hdmi e jack audio 3,5 che vanno al monitor (principalmente le uso per collegare una Xbox360), presa di corrente (unica per PC e monitor).
Particolare del pulsante di accensione dei led della tastiera:

particolare del pannello frontale (è un normale pannello da 3,5), come si può vedere sono presenti 2 prese USB 3.0, le prese per cuffie e microfono e il led degli hard disk (quest'ultimo aggiunto da me).
E infine, l'interno:

in alto si può vedere il ricevitore wireless del gamepad Xbox360.
Specifiche del PC:
Scheda madre Gigabyte B85M-DS3H-A
CPU - Intel(R) Xeon(R) E3-1231 v3 @ 3.40GHz (Turbo 3,8 Ghz)
GPU - Gigabyte R9 270 OC 2GB
RAM - Crucial Ballistix 16GB (8GBx2)
PSU - Silverstone SX600-G
Altoparlanti - Trust Leto 2.0 6W (3 Watt RMS)
WiFi - TP Link Archer T2UH (AC600)
Monitor - LG Flatron 24 pollici
Hard disk:
SSD Toshiba 128 GB
HDD WD 500GB
HDD Toshiba 3TB 7200 RPM
Ecco il PC in uno stadio di costruzione avanzata, qui in fase di testing dell'hardware:

Ecco invece il prodotto finito:

c'è una striscia di led sotto il monitor che serve ad illuminare la tastiera, è necessaria perché il monitor le fa ombra e non si leggono i tasti.
le connessioni sono, da sinistra: presa ethernet, 2xUSB 2.0, presa e-sata + molex, prese hdmi e jack audio 3,5 che vanno al monitor (principalmente le uso per collegare una Xbox360), presa di corrente (unica per PC e monitor).Particolare del pulsante di accensione dei led della tastiera:

particolare del pannello frontale (è un normale pannello da 3,5), come si può vedere sono presenti 2 prese USB 3.0, le prese per cuffie e microfono e il led degli hard disk (quest'ultimo aggiunto da me).E infine, l'interno:

in alto si può vedere il ricevitore wireless del gamepad Xbox360.Specifiche del PC:
Scheda madre Gigabyte B85M-DS3H-A
CPU - Intel(R) Xeon(R) E3-1231 v3 @ 3.40GHz (Turbo 3,8 Ghz)
GPU - Gigabyte R9 270 OC 2GB
RAM - Crucial Ballistix 16GB (8GBx2)
PSU - Silverstone SX600-G
Altoparlanti - Trust Leto 2.0 6W (3 Watt RMS)
WiFi - TP Link Archer T2UH (AC600)
Monitor - LG Flatron 24 pollici
Hard disk:
SSD Toshiba 128 GB
HDD WD 500GB
HDD Toshiba 3TB 7200 RPM
Allegati
Ultima modifica: