• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming- After maturità 1100-1200€

Pubblicità
E il Logitech S220 ti sembra un buon impianto 2.1? :asd: A parte che quel subwoofer è una semi-caccoletta, non me ne intendo di casse ma la logitech non mi ispira molta fiducia su quei prezzi, secondo me è migliore la creative ;)

Haha no alla fine ho deciso che più di tanto non le uso le casse quindi ne prendo da pochi soldi xD
Queste ti sembrano un po' più decenti?
-Creative Inspire T3130 Attive Minispeaker

o queste che hanno lo stesso prezzo
-
Hercules XPS 2.140 Attive Minispeaker

Altrimenti consigliami pure qualcos'altro che sia sempre su quella fascia di prezzo circa :)

Secondo me a quel prezzo è meglio prendere un sistema 2.0 che suona più decentemente, invece di avere un subwoofer che fa pena, prenderei sony SRS-A3 fossi in te
(il mio z323 mi motiva molto ad usare le cuffie)

Ultima modifica:
Haha no alla fine ho deciso che più di tanto non le uso le casse quindi ne prendo da pochi soldi xD
Queste ti sembrano un po' più decenti?
-Creative Inspire T3130 Attive Minispeaker

o queste che hanno lo stesso prezzo
-
Hercules XPS 2.140 Attive Minispeaker

Altrimenti consigliami pure qualcos'altro che sia sempre su quella fascia di prezzo circa :)

Fascia bassa si equivalgono. Però sicuramente creative ;)

- - - Updated - - -

Secondo me a quel prezzo è meglio prendere un sistema 2.0 che suona più decentemente, invece di avere un subwoofer che fa pena, prenderei sony SRS-A3 fossi in te
(il mio z323 mi motiva molto ad usare le cuffie)

Ho delle creative inspire t10 2.0 con sub integrate in ognuna di esse. Nn mi ricordo quanto le ho pagate, ma penso molto poco. Per quello che fanno sono fantastiche. Così da cazzeggio vanno più che bene per gaming e dance/house.

Mmmm ok, allora valuto se prendere le hercules o un 2.0 :)

Invece per quanto riguarda l'ssd non riesco a capire se sono abbastanza i 128gb e se ha senso o no prendere il 256gb a 50€ in più prendendo il caviar green più avanti... >.<

Invece per quanto riguarda l'ssd non riesco a capire se sono abbastanza i 128gb e se ha senso o no prendere il 256gb a 50€ in più prendendo il caviar green più avanti... >.<
secondo me meglio prendere prima il 256gb ;) del resto hai già un altro hdd :D
p.s. visto che devi prendere un ssd, ricordati di impostare la modalità AHCI da UEFI per usufruire delle massime prestazioni ;)

Dipende che cosa ci vuoi mettere dentro l'ssd.
Io son dell idea di tenere un ssd molto veloce e prestante solo per l'os, magari 64 o 128gb (iTunes se nn sbaglio sincronizza su disco c:, quindi eventuali backup pesanti di dispositivi iOS potrebbero occupare spazio).

Dopo se vuoi maggiori prestazioni anche per i programmi, allora potresti dedicargli un altro ssd da 128 o 256 (ma sinceramente non ne vedo l'utilità visto l'uso che ne devi fare. Non dovresti morire se skyrim si carica 4 secondi piu lentamente xD)

HD ti sconsiglio di comprarli in questo periodo.
Secondo me intanto mettiti l'anima in pace con un ssd da 128 per l'os. Dopo con calma quando avrai il pc, con il passare del tempo le tue esigenze si faranno più chiare...

ps: lascia perdere hercules. Secondo me prendi creative ;)

Dipende che cosa ci vuoi mettere dentro l'ssd.
Io son dell idea di tenere un ssd molto veloce e prestante solo per l'os, magari 64 o 128gb..
Dopo se vuoi maggiori prestazioni anche per i programmi, allora potresti dedicargli un altro ssd da 128 o 256 (ma sinceramente non ne vedo l'utilità visto l'uso che ne devi fare. Non dovresti morire se skyrim si carica 4 secondi piu lentamente xD)

Bhe si ovviamente qualche secondo in più o in meno non cambia la vita, ma avendo la possibilità di prendere un ssd più capiente ad un prezzo che mi sembra ottimo (256gb a 180€ sono circa 0.70€/gb quando ancora oggi la media è su 1€/gb per gli ssd) e rimanendo nel budget mi sembra un buon investimento (almeno credo xD) :)

HD ti sconsiglio di comprarli in questo periodo.

Come mai? Prima dell'alluvione se non ricordo male il caviar green da 2 tb era arrivato a costare sui 70€, ora nonostante sia calato molto ultimamente è ancora a 90€... Non credi che tipo per la fine dell'anno o l'inizio del prossimo possa calare ancora questi 15/20 € che mancano? :look:

Arrivato il primo pacco:
2012-07-10 14.19.10.webp

Oggi dovrebbe arrivare il resto, quando avrò montato il tutto posterò qualche foto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro