• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming - A partire da 400 euro

Pubblicità
Beh ecco qua tutto. E quello era l'i3 più costoso del negozio. Detto tutto.
preventivoi3.png
non è un granchè come configurazione
sicuramente la proposta grafica nvidia ci stà
se il monitor rimane il 19" hd-ready basta cmq una GTS 450
per il resto:
http://www.tomshw.it/files/2010/09/immagini/26959/dirt2-1280_t.png

E' chiaro di come AMD sia superiore in quella fascia di prezzo.Se avesse un budget superiore potrebbe andare di i5 760 andando anche meglio del 955/965,ma la scelta e' sua... Il mio consiglio se proprio non vuole andare di AMD e' quello di alzare il budget e piazzarci un i5 preche' l'i3 mi sembra tanto una m*******a.
anche se alza il budget però la differenza di un 750/760 con un phenom X4
sarebbe piccola, tanto da non valere la differenza di prezzo (per giunta le schede su socket 1156 costano più dei quelle am3)
http://media.bestofmicro.com/5/P/261997/original/Crysis.png
al più ci si monta una vga migliore

Erm... si scusa non avevo notato che supportava usb 3.0, ma mi sai dire qualcosa sulla compatibilità linux di quella scheda madre? La asrock non hanno una bella fama per questo...

Un socket 775? Nemmeno morto.....

Si, è probabile che il budget si alzerà di nuovo e mi prenderò un i5 e.......
BASTA CON QUESTI C***O DI AMD!

Erm... si scusa non avevo notato che supportava usb 3.0, ma mi sai dire qualcosa sulla compatibilità linux di quella scheda madre? La asrock non hanno una bella fama per questo...

Anch'io preferisco INTEL,ma se il budget e' troppo basso si va' per forza di AMD.Per quello ti consiglio di alzare il budget e piazzarci l'i5 760;le schede madri sono pero' piu' costose e quindi devi azare di parecchio l buget...

Questa è la configurazione con un intel i3 560:
preventivoi3.png

e questa con un i5 760 (come consigliato):
configurazionei5.png

Quella con l'i3 credo di riuscire a farmela anche il prezzo fuori budget, quella con l'i5 non so......

Beh eri tu che volevi addirittura un celeron come processore :cav:
e con quel budget quel 775 non era male, comunque se riesci a prendre un i5 tanto meglio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro