• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming 950€

Pubblicità

TheAustralian

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti, ho intenzione di assemblarmi un pc da gaming con circa 950€ e questi sono gli hardware:

Procio: i5 3570k
VGA: gtx 670 Msi PE/ gtx 670 gigabyte windforce/ 7970 gigabyte wind. (ora vedo, tanto i prezzi sono quelli)
Mobo: AsRock z77 extreme 4
Dissi: penso quello stock, appena faró OC prenderó un dissi serio.
Ali: xfx pro series 650w
RAM: corsair vengeance black/red 8gb 1600mhz cl8
HDD: WD caviar blue 1tb
Ssd: non mi sembra indispensabile.
Case: HAF 932 advanced

Facendo un po' i conti, il prezzo risulta quello del titolo, ditemi voi cosa sarebbe meglio cambiare :) grazie dell'attenzione.

Con l'ssd credimi che vedrai una notevolissima differenza! su un computer così non puoi non mettercelo..abbassa i GB dell'hard disk e spendi i soldi per un buon harddisk a stato solido..per il resto...io come mobo andrei di MSI..sempre chipset z77 ovvio ;)

Bè, un sdd mi costerebbe 80 e passa euretti in più e visto che ho il budget ristretto, appena avró un po' di soldini da spendere me lo compreró sicuramente. Per la mobo, quale msi intendi? Una gd-qualcosa?

- - - Updated - - -

Comunque non saprei perchè dalle varie recensioni ho visto che la ex.4 sembra migliore della g-45...

Vabbè, il computer l'ho fatto, grazie a tutti del magnifico apporto che mi è stato dato... Manca ancora la scheda video, se almeno volete dare una mano cercate nella sezione scheda video la domanda scelta scheda video. Si puó pure chiudere questo post.

Potevi uppare se era urgente e poi... bastava questa discussione anche per la VGA. :asd:
Comunque il pc che ti sei fatto è ottimo quindi non vedo problemi. ;)

Eh, scusate per l' "incazzatura" ma stamattina mi è andato così così il compito di latino :D Comunque grazie della risposta pribolo, tu che scheda mi consigli? Perchè la hd7970 gigabyte non c'è più sul commercio online, almeno a prezzi che c'erano 7 giorni fa (350€), sì ci sono, ma su negozi poco affidabili, peró c'è la gtx 670 sempre della gigabyte (sempre OC), che faccio aspetto? Prendo un'altra gtx 670 od un'altra hd7970?

- - - Updated - - -

Ah, qualcosa migliorabile nell'ali/hard disk? Visto che quelli e la VGA sono le uniche cose che mi mancano.

Ultima modifica:
Ali e HDD sono ok. Non puoi fare di meglio (a meno che tu non voglia fare SLI\Cross allora ti serve un ali da 750 watt).
Come VGA ti consiglio la GTX670 della Gigabyte o l'HD7970 della Shappire. :sisi:
Sinceramente neanche io so cosa scegliere perchè sono tutte e due ottime.
Però forse sono un po' più per la GTX670 (costa circa 20€ in meno e consuma un po' meno). ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro