• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming 900 euro..

Pubblicità
Allora ragazzi sono arrivato alla medesima conclusione, anke se dovrò utilizzare 2 shop on line al posto di uno solo..

Ali: corsair tx650 v2

Case : cm enforcer ( troppo bello) cn aggiunta della ventola superiore

Cpu: i5 2500k

Vga: Evga gtx570 sc (xkè la 6970 sfora i 27 cm del case e dovrei togliere il castello degli hdd)

Dissi: corsair h60

Ram: corsair vagance 8gb 1600 mhz cl8

mobo: asus z68 ( il modello base)

hdd: samsung f4 320 gb

hdd: seagate barracuda 1tb sata III

masterizzatore liteon ihas624

monitor asus vh238t...

Che ne dite??
la extreme 4 và bene anche per oc spinti
se invece punti a qualcosa di più semplice (anche come prezzo) cè la Gigabyte P67A-D3-B3
cmq io starei sui 4gb di ram, 8gb non li sfrutteresti minimamente
per la grafica occhio che la 570SC è lunga 26,7 cm alla fine mi sà che cozza uguale contro il cestello, se la trovi davvero a buon prezzo prendila altrimenti lascia perdere
lascia stare

ho visto un video sul tubo dove la gtx570 sc sta perfettamente nell' enforcer cn il castello messo... cmq io nn vorrei fare un overclock spinto per questo volevo risp un pò sulla mobo... sul dissi può andare bene anke un corsair a70?

ho visto un video sul tubo dove la gtx570 sc sta perfettamente nell' enforcer cn il castello messo... cmq io nn vorrei fare un overclock spinto per questo volevo risp un pò sulla mobo... sul dissi può andare bene anke un corsair a70?
se nn fai overclock spinto allora puoi risparmiare sulla scheda amdre e anche sul dissipatore
quindi si che va bene anche un A70
per la vga sicneramente si dovrebbe incastare al pelo (considera anche i connettori d'alimentazione) cmq se l'hai trovata fra i 270-280 euro prendila
di più ripeto butterei via il cestello :asd:

ho messo la mobo perché e nuova
mentre per la vga e meglio mettere la 6970 cosi in futuro puo fare sli secondo me è uno spreco fare sli con una 6870

con le ati non si fa sli ma cross

nel senso che se hai i soldi per 2 6870 e meglio mettere una 6970 poi mettere un po di soldi da pare è l'anno successivo ne metti un altra

se devi fare un cross fallo subito,è inutile farlo quando mettendone un' altra andrai meno di una scheda singola che costetà uguale e avrà meno feature

ti consiglio la mobo che avevo messo io è ottima per un futuro upgrade ed è dotata delle nuove porte pci.e

le pcie di nuova generazione sono uno specchietto per le allodole,con sandy andranno sempre come delle schede 2.0 perchè il video è controllato dal processore non dalla scheda madre

la extreme 4 và bene anche per oc spinti
se invece punti a qualcosa di più semplice (anche come prezzo) cè la Gigabyte P67A-D3-B3
cmq io starei sui 4gb di ram, 8gb non li sfrutteresti minimamente
per la grafica occhio che la 570SC è lunga 26,7 cm alla fine mi sà che cozza uguale contro il cestello, se la trovi davvero a buon prezzo prendila altrimenti lascia perdere
lascia stare

io non farei mai un oc spinto con una extreme4...

con le ati non si fa sli ma cross

ho sparato una bella

se devi fare un cross fallo subito,è inutile farlo quando mettendone un' altra andrai meno di una scheda singola che costetà uguale e avrà meno feature

personalmente non sono molto convinto

le pcie di nuova generazione sono uno specchietto per le allodole,con sandy andranno sempre come delle schede 2.0 perchè il video è controllato dal processore non dalla scheda madre

questo non lo sapevo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro