• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 900-1000 €

Pubblicità

alexelalex

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio per la configurazione di un pc da gaming che non superi il range di prezzo indicato.
Premesso che non ho intenzione di fare OC, punterei su una soluzione con componenti che mi permettano di giocare bene per qualche annetto...
Uniche limitazioni sono per la CPU per la quale andrei sicuramente di Intel ( non so quale però) e come scheda video almeno una GTX 770 (potendo quella della EVGA con il reference model che mi fa impazzire); dispongo già di mouse e tastiera e il monitor è una bella tv da 32" panasonic VIERA. Grazie a chi mi aiuterà!! :) :)

Grazie per la risposta!! Un dissipatore lo metterei perché al momento ci sono e vorrei fare le cose per bene.. Un paio di domande... Ho letto in giro per la rete che la RAM conviene prenderla dual channel e come case che ti sembra l'OSTROG GT? Ce l'ha un mio amico ed è spettacolare

QUella che ti ho messo è 2x4GB (non è chiarissimo, ma lo vedi da quel "kit" finale). Quindi se la monti giusta sulla mobo lavorerà in dual channel,
L'ostrog GT va bene, anche se sali di prezzo.

Come dissi metti un TX3 EVO.. è suff se non fai OC.. oppure il 412S, che sarebbe fin troppo (però è meglio del TX3 EVO e nell'ostrog GT fa "più figo")

Ultima modifica:
Va bene come gli altri.. non hai particolari esigenze di dissipatori dato che non fai OC..
Hai il vantaggio della ventola PWM, però in full è più rumorosa di quella del 412S.

Va bene allora sceglierò io con calma... Ho notato che manca l'alimentatore o sbaglio?

:vv: hai ragione... volevo mettere l'xfx 550 (50€), ma al momento non è disponibile su quello shop... e poi mi sono scordato di metterne un altro... cmq, xfx 550, antec hcg 620.... o thermaltake berlin per risparmiare.

Se sfori i 1000 (come credo se prendi l'ostrog gt e il dissi) togli l'SSD.....

Va bene grazie valuterò nel caso anche se ho un amico che ha il negozio e me è prende senza IVA... Quindi li risparmiò lì sopra... Grazie per l'aiuto!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro