• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming - 900€

Pubblicità

YamiNick

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, come da titolo avrei intenzione di acquistare un pc (per adesso senza monitor) principalmente per giocare e ho a disposizione circa 900€ di budget.
Mi è stata suggerita questa configurazione e vorrei sapere cosa ne pensate o se avete altro da consigliarmi:

CPU: Amd 1055T 6 Core
Scheda Madre: Asus M4A785TD-V Evo
Scheda Video: ATI 5670 1Gb
Ram da 8Gb
HD da 1T

Non sono molto esperto di hardware ma mi rendo conto che mancano dei pezzi come il case o il modello della ram, ma questo mi è stato detto, quindi lascio la parola a voi, che ve ne pare? :D

se una maccina esclusivamente per il game il procio non e dei migliori,ti faccio una serie di domande per capire bene l'uso che ne farai...
1- farai overclock
2-userai programmi di rendering ecc in modo professionale?...perche se no gli 8 gb di ram sono totalmente inutili...
3- ti serve il sistema operativo....
4-a che risoluzione giocherai o se hai intenzione di cambiare monitor per passare al fhd....
5-ci sono componenti gia in tuo possesso?...e quali...

Allora:
1- overclock non credo proprio di farlo
2- niente programmi di rendering
3- il sistema operativo non l'ho scritto scusami, ma è windows 7
4- per il monitor ho intenzione di comprare più avanti un 19-21 pollici fhd ma ancora non ho deciso bene il modello
5- no, devo proprio buttare questo pc e comprarne uno nuovo :rolleyes:

facendo una soluzione di questo tipo potresti gia includere il monitor....

Uploaded with ImageShack.us
sostituendo:
processore con un phenom x4 965
la scheda madre con una asrock 870 extreme3
e le ram con delle team group elite 2x2gb 1333mhz cl9
ci starebbe una scheda video più potente
come la 6870
(guardando su e-chiave o bpm-potenza :asd:)