_ambro_
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti ragazzi, ho deciso di buttare giù una config per un pc per giocare in full hd. Ci ho messo TUTTO, perchè ora come ora sono con un portatile e mi mancava tutto
Allora:
case: Sharkoon REX8 Value
mobo: MSI Z87-G45 GAMING
cpu: Intel Core i5-4570
ram: Mushkin 8GB DDR3-1600 (2x4gb)
hdd: Seagate Barracuda 500GB SATA3
vga: Sapphire HD 7950 3GB GDDR5 with Boost
lettore/masterizzatore: LG GH24NSB0
psu: Thermaltake Smart SE 630W
mouse: Gigabyte M6900
dissi: Cooler Master Hyper TX3 EVO
casse audio: Creative Labs A80
tastiera: Trust Isla Keyboard IT
monitor: Acer G G226HQLBbd
scheda di rete wireless (il router è al piano di sotto e non mi fido dei powerline): TP-LINK 300Mbps Wireless N PCI Adapter
Per ora non voglio fare overclock, ma a breve cambierò cpu e allora vorrei farlo. Inoltre volevo chiedere se l'alimentatore inserito è compatibile con haswell e per magari un ipotetico e futuro cross di 7950.
Se avete consigli (specialmente sul case, mi piace come estetica, ha tutto quello che cerco cioè finestra laterale per vedere dentro e fori per cable management, ma ha la possibilità di installare solo una ventola frontale e una dietro, nessuna sopra)
Allora:
case: Sharkoon REX8 Value
mobo: MSI Z87-G45 GAMING
cpu: Intel Core i5-4570
ram: Mushkin 8GB DDR3-1600 (2x4gb)
hdd: Seagate Barracuda 500GB SATA3
vga: Sapphire HD 7950 3GB GDDR5 with Boost
lettore/masterizzatore: LG GH24NSB0
psu: Thermaltake Smart SE 630W
mouse: Gigabyte M6900
dissi: Cooler Master Hyper TX3 EVO
casse audio: Creative Labs A80
tastiera: Trust Isla Keyboard IT
monitor: Acer G G226HQLBbd
scheda di rete wireless (il router è al piano di sotto e non mi fido dei powerline): TP-LINK 300Mbps Wireless N PCI Adapter
Per ora non voglio fare overclock, ma a breve cambierò cpu e allora vorrei farlo. Inoltre volevo chiedere se l'alimentatore inserito è compatibile con haswell e per magari un ipotetico e futuro cross di 7950.
Se avete consigli (specialmente sul case, mi piace come estetica, ha tutto quello che cerco cioè finestra laterale per vedere dentro e fori per cable management, ma ha la possibilità di installare solo una ventola frontale e una dietro, nessuna sopra)