• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 900€ circa gioco full hd

Pubblicità

_ambro_

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi, ho deciso di buttare giù una config per un pc per giocare in full hd. Ci ho messo TUTTO, perchè ora come ora sono con un portatile e mi mancava tutto
Allora:

case: Sharkoon REX8 Value
mobo: MSI Z87-G45 GAMING
cpu: Intel Core i5-4570
ram: Mushkin 8GB DDR3-1600 (2x4gb)
hdd: Seagate Barracuda 500GB SATA3
vga: Sapphire HD 7950 3GB GDDR5 with Boost
lettore/masterizzatore: LG GH24NSB0
psu: Thermaltake Smart SE 630W
mouse: Gigabyte M6900
dissi: Cooler Master Hyper TX3 EVO
casse audio: Creative Labs A80
tastiera: Trust Isla Keyboard IT
monitor: Acer G G226HQLBbd
scheda di rete wireless (il router è al piano di sotto e non mi fido dei powerline): TP-LINK 300Mbps Wireless N PCI Adapter

Per ora non voglio fare overclock, ma a breve cambierò cpu e allora vorrei farlo. Inoltre volevo chiedere se l'alimentatore inserito è compatibile con haswell e per magari un ipotetico e futuro cross di 7950.
Se avete consigli (specialmente sul case, mi piace come estetica, ha tutto quello che cerco cioè finestra laterale per vedere dentro e fori per cable management, ma ha la possibilità di installare solo una ventola frontale e una dietro, nessuna sopra)

Stravolto completamente tutto :D mi piace molto il case, cambierò quello che avevo scelto io con questo. Per quanto riguarda il resto, la mobo per esempio. All'inizio anche io ero andato su pro4, poi per ragioni estetiche sono andato su msi e mi piacerebbe restare li. Le mushkin le ho trovate a 50, quindi tengo quelle. L'ali terrò il mio, l'ho trovato a 64. Comunque grazie infinite, il case volevo proprio cambiarlo e quello proposto da te ha tutto quello che cerco e mi piace :)

Si si ma infatti dovresti arrivare a prendere una extreme 3 come mobo ... per il resto come vuoi te :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro