• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC gaming 850 euro, consigli?

Pubblicità

xGold

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi, frequento questo forum già da un pò di tempo ma mi sono iscritto solo ora perche ho bisogno di una mano per il mio nuovo pc da gaming. Ho un budget di circa 850 euro, ma posso sforare fino ad un massimo di 900 ( preferirei di no ) e vorrei che uscisse un buon pc per giocare anche ai giochi prossimi, almeno per un pò, se è possibile :c. Ho già chiesto aiuto ad un amico e abbiamo studiato insieme questa configurazione: (Devo utilizzare la rete wireless)

Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk 1TB

AMD FX 8320

GeForce CUDA GTX760 2GB DDR5 PCI-E 256BIT 2DVI/HDMI/DP BOX

G-SKILL Memoria PC Sniper Series 2 x 4 GB DDR3-1866 - PC3-14900 - CL9

Asrock as970extreme4 Scheda madre AM3+ AMD SB970 4xDDR3 2100 ATX GLan

Aerocool Strike-X Advance ( l'ho inserito qui, ma non voglio cambiarlo,salvo qualcuno mi dicesse che fa cacare)

OCZ ModXStream Pro, 700W

TP-LINK TL-WN951N Adattatore PCI Wireless N 300Mbps, 802.11n/g/b, 3 antenne staccabili

Asus DRW-24B5ST Masterizzatore DVD-RW

Tutto ciò per una spesa di circa 830 euro, esclusa la tastiera e qualche sciocchezza tipo i cavi e le spese di spedizione... che ne pensate? cosa cambiereste?
Grazie a tutti in anticipo ;D

Ciao a tutti ragazzi, frequento questo forum già da un pò di tempo ma mi sono iscritto solo ora perche ho bisogno di una mano per il mio nuovo pc da gaming. Ho un budget di circa 850 euro, ma posso sforare fino ad un massimo di 900 ( preferirei di no ) e vorrei che uscisse un buon pc per giocare anche ai giochi prossimi, almeno per un pò, se è possibile :c. Ho già chiesto aiuto ad un amico e abbiamo studiato insieme questa configurazione: (Devo utilizzare la rete wireless)

Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk 1TB

AMD FX 8320

GeForce CUDA GTX760 2GB DDR5 PCI-E 256BIT 2DVI/HDMI/DP BOX

G-SKILL Memoria PC Sniper Series 2 x 4 GB DDR3-1866 - PC3-14900 - CL9

Asrock as970extreme4 Scheda madre AM3+ AMD SB970 4xDDR3 2100 ATX GLan

Aerocool Strike-X Advance ( l'ho inserito qui, ma non voglio cambiarlo,salvo qualcuno mi dicesse che fa cacare)

OCZ ModXStream Pro, 700W

TP-LINK TL-WN951N Adattatore PCI Wireless N 300Mbps, 802.11n/g/b, 3 antenne staccabili

Asus DRW-24B5ST Masterizzatore DVD-RW

Tutto ciò per una spesa di circa 830 euro, esclusa la tastiera e qualche sciocchezza tipo i cavi e le spese di spedizione... che ne pensate? cosa cambiereste?
Grazie a tutti in anticipo ;D
Con quel budget ti fai un i5 hashwell, quindi eviterei amd in gaming. Le ram le puoi prendere con la frequenza 1600 che costano di meno e vanno uguale in gaming. Un alimentatore da 700w è troppo, basta un xfx 550w.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro