Salve a tutti, di recente un mio amico mi ha chiesto di avvicinarlo al mondo del Pc Gaming con un nuovo computer. Di seguito ho deciso di fare una configurazione del genere:
CPU: i5 4670k (per overclock)
SCHEDA MADRE: AsRock z87 extreme 4
GPU: GTX 760 (potrei anche aggiungere 60 euro e prendere una 770 che ne dite?)
RAM: Corsair Vengeance 8Gb low profile
PSU: CX600
DISSIPATORE: Hyper 412s (non posso cambiarlo perchè sarebbe il mio che vendo a lui)
HDD: Seagate 2tb (già acquistato ad una fiera per 60€)
SSD: ---- (non penso sia necessario, magari in futuro)
CASE: Aerocool xpredator x1
il tutto comprato sui 3 siti diversi: (in modo da risparmiare) a-azon, e-rice e e-ey per un totale di 807,72€ (contando anche che risparmierà per il mouse la tastiera e le cuffie) secondo voi si tratta di una buona configurazione? Sarebbe meglio aggiungere una 60ina di € per comprare una 770 anziché una 760(vorrei rimanere su Nvidia non su AMD)? Si potrebbe cambiare qualcosa per aumentare la qualità?
CPU: i5 4670k (per overclock)
SCHEDA MADRE: AsRock z87 extreme 4
GPU: GTX 760 (potrei anche aggiungere 60 euro e prendere una 770 che ne dite?)
RAM: Corsair Vengeance 8Gb low profile
PSU: CX600
DISSIPATORE: Hyper 412s (non posso cambiarlo perchè sarebbe il mio che vendo a lui)
HDD: Seagate 2tb (già acquistato ad una fiera per 60€)
SSD: ---- (non penso sia necessario, magari in futuro)
CASE: Aerocool xpredator x1
il tutto comprato sui 3 siti diversi: (in modo da risparmiare) a-azon, e-rice e e-ey per un totale di 807,72€ (contando anche che risparmierà per il mouse la tastiera e le cuffie) secondo voi si tratta di una buona configurazione? Sarebbe meglio aggiungere una 60ina di € per comprare una 770 anziché una 760(vorrei rimanere su Nvidia non su AMD)? Si potrebbe cambiare qualcosa per aumentare la qualità?
Ultima modifica: