• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming 800 euro

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 25227
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 25227

Ospite
Salve ragazzi,
Vorrei chiedervi un consulto per un pc gaming per un mio amico. Ora dato che mi ha riferito l'intenzione di poter possedere una macchina che gli duri parecchi anni, il mio dubbio era se puntare su processore e mobo adatti ad overclock, oppure se prendere cpu e mobo standard e una vga potente (7970 4 gb? ) . Quindi La cifra è circa quella indicata nel titolo; mi cha chiesto espressamente una confing intel e vga ati.

lui possiede gia:

+monitor 60hz 1080p
+periferiche

In piu:
-No SLI/Cross
-Ali modulare
-Ram low profile

Grazie mille a tutti x le eventuali config ;)

Salve ragazzi,
Vorrei chiedervi un consulto per un pc gaming per un mio amico. Ora dato che mi ha riferito l'intenzione di poter possedere una macchina che gli duri parecchi anni, il mio dubbio era se puntare su processore e mobo adatti ad overclock, oppure se prendere cpu e mobo standard e una vga potente (7970 4 gb? ) . Quindi La cifra è circa quella indicata nel titolo; mi cha chiesto espressamente una confing intel e vga ati.

lui possiede gia:

+monitor 60hz 1080p
+periferiche

In piu:
-No SLI/Cross
-Ali modulare
-Ram low profile

Grazie mille a tutti x le eventuali config ;)

allora:
intel oc.webp

- - - Updated - - -

da cambiare la scheda video e mettere una hd 7950 su 200 €
e volendo puo prendere il case xpredator x1
e invece dell'hyper 412s prendere noctua dh14
totale 800 giusti giusti se fai come ti ho scritto sopra

- - - Updated - - -

oppure se vuole AMD PC  amd LOW COST OC.webp

- - - Updated - - -

da togliere SSD, e invece della scheda video hd 7870 mette sempre la 7950, toglie hyper e mette il noctua dh-14 e si tiene 50 € in tasca..

- - - Updated - - -

poi se non vuole fare oc allora gli esce una scheda video migliore.. a lui la scelta!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro