• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming - 800 euro

Pubblicità

Mirko_PC

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, dopo aver letto un po di discussioni altre discussioni ,sono arrivato a creare la mia lista delle componenti, però vorrei sapere gli ultimi pareri da voi anche perchè ho visto che sulla chiave nella sezione dei computer gaming gia assemblati ce ne uno di 810 euro e volevo sapere se quel PC superma quello che in potenza quello che voglio fare io e magari ricevere dei suggerimenti su dei possibili cambiamenti,ho dei dubbi sul case e l'alimentatore comunque lascio giudicare voi.
Se puo essere di utile come info ho un monitor full hd risoluzione 1920x1080 22"

Questo è il pc che voglio fare :
PC Elaborato da me.webp

In oltre vorrei sapere se installare i driver è una cosa difficile se no mi tocca spendere altri soldi per far installare i driver :sisi:

Ultima modifica:
Scheda madre inutile per un processore non K prenditi una Pro 3/4, per il resto è ok, i driver è come installare un programma qualsiasi puoi farlo tu tranquillamente.

cambia mobo con una asrock h77 pro4, processore con un 15-3470, hdd con un seagate barracuda e alimentatore con un xfx ProSeries 550w

Ora mi avanzano piu di 100 euro come potrei usarli per migliorare il PC?
In oltre vorrei cambiare il case qualche suggerimento?

Ultima modifica:
Elite 430 Come case ti piace?
PS: ho appena comprato la sapphire 7950 su e-prezzo , 240€ spedita..

Per il case volevo una cosa tipo l'HAF 912 o è qual cosa di troppo eccessivo?
E per il resto cosa dovrei fare vorrei comunque usare in budget a disposizione quindi se posso migliorare qual cosa ditemelo.
Riepilogando con i cambiamenti che mi avete suggerito e nel caso metto l'HAF 912 arrivo a 740 euro.

Ultima modifica:
il 912,se non erro, non ha le 3.0...prenderei un xpredetor x1 o un zalman z11 plus nn costano molto e sono buoni....se ti garbano :)(sull amazzone)
o se prendi tutto su ******* un corsair 300r non è male...poi dipede anche quanto vuoi spendere

Si me lo faccio assemblare da loro quindi devo prendere tutto lì.
Comunque con il resto dei soldi che faccio mi ci prendo un SSD della Samsung da 120 Gb SATA3??

Cattura.webp
Configurazione non da overclock per full-hd...
C'è un po di tutto, ottimo ali semi-modulare, lettore schede varie e usb 3.0 frontale, piccolo dissipatore x la cpu (meglio cambiare quello stock quando si può IMHO), ventole supplementari (con 4 totali sei ok) ecc.ecc.
Così (+s.s.) stai sotto i 900 euro che, se ho ben capito, è la cifra totale a disposizione.
Se è troppo togli pure ciò che pensi non serva:asd:
Ciao.

Ultima modifica:
Mi piace però è troppo non posso superare i 860euro comprendendo anche le spese si spedizione che sono 17 euro .
Quindi visto che non ci capisco tanto cosa posso levare o sostituire per far rientrare nel budget la configurazione che hai fatto?
In Oltre non è un po esagerato il sistema di raffreddamento?

Ultima modifica:
Togli una ventola -8,60
Togli dissipatore cpu -9,50
Cambia HDD (Caviar Blu) -4,60
Totale -22,70:ok:

ok grazie , un ultima domanda, mi sapreste consigliare un paio di cuffie da gaming con microfono? (ho 30 euro a disposizione comprendendo le spese di spedizione)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro