• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 800 euro

Pubblicità
Sono pronto per ordinare, ho bisogno di sapere se questa configurazione va bene, di sapere quale versione del sistema operativo devo prendere esattamente, e come si fa a richiedere l' assemblaggio dei pezzi sul sito.

Visualizza allegato 30787
windows 7 home premium, e l'assemblaggio si richiede cliccando su assemblaggio pc nella tendina a sinistra e scegliendo assemblaggio e test pc (costa 35€)

ho detto prendi quello 64bit che costa di meno, ho escluso il 32bit :D cambia il fatto che il 32bit ti riconosce fino a 3,5GB di ram, oltre non te li vede ;)
32bit costa 81 euro, 64bit 89! Il problema è che dovrei pagare con contrassegno ma prendendo quello da 32bit arrivo a 954 euro e l' importo massimo per il contrassegno è 950! Devo togliere qualcosa, dimmi tu cosa!

Ultima modifica:
32bit costa 81 euro, 64bit 89! Il problema è che dovrei pagare con contrassegno ma prendendo quello da 32bit arrivo a 954 euro e l' importo massimo per il contrassegno è 950! Devo togliere qualcosa, dimmi tu cosa!
scusa ma come fai a farlo arrivare a 954 se 812€+124€ fa 936€ con windows a 64bit... è la spedizione che costa 26€?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro