Salve a tutti, come da titolo dovrei farmi un nuovo computer per giocare e ho urgente bisogno di aiuto. Premetto dicendo che ne capisco ben poco, so solo che conviene acquistare un pc con pezzi assemblati da siti online piuttosto di computer di marca nei negozi ma purtroppo la mia ignoranza nel campo mi obbliga a farmi aiutare. Sono disposto a spendere una cifra sugli 800 euro, qualcosa più qualcosa meno, l' importante è che sia tanto performante da farci girare tutti i giochi perfettamente. Mi affido a voi alla cieca. Vorrei che Guild Wars 2 girasse perfettamente settato al massimo, giocherò soprattutto a quello. Avevo visto i pc gaming assemblati di e key però non avendo esperienza non ho saputo giudicare, voi mi consigliate di buttarmi su uno di quelli oppure mi fate una configurazione voi (comprendente il monitor possibilmente, tastiera e mouse non c' è bisogno)? Vi sarei grato se mi consigliaste il sito in cui potrei acquistare i pezzi della configurazione che mi fate! Grazie in anticipo per il vostro tempo.