• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming 800 euro

Pubblicità

Giacomo_55

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao, un mio amico mi ha chiesto di poostare qui la sua configurazione per sapere se fosse buona oppure no
Case:
Midi Cooler Master Elite 370 Gaming Nero

Alimentatore (PSU):
Spire BlackEagle 650W

Hard Disk (HDD o SSD):
n.1 SSD OCZ Vertex 3 120GB

n. 1 HDD Seagate 1TB

Processore (CPU):
AMD FX-6100 6-Core 3.3GHz AM3+ 8MB Cache 95W Boxed

Memorie (RAM):
G.skill RipjawsX DDR3 1333MHz 8GB CL9 1.5V

Scheda Madre (MB):
Asrock 970 Extreme3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX

Scheda Video (VGA):
Gigabyte GTX560 Ti OC Core 900MHz Memory GDDR5 4000MHz 1GB

Supporto Ottico (Masterizzatore):
Masterizzatore 22X DVD/CD Sata Nero

Visto che qua che mi assila:D vorrebbe sapere cosa si potrebbe migliorare e per quanto tempo puo giocare con giochi ai dettagli buoni e risoluzione massima

Allora, la scheda video è meglio la 7850 o la 7870 che ho visto a 220 euro,se proprio vuoi rimanere su amd, prendi l'fx 4170 che va meglio in game, nonostante abbia 2core in meno.

Con 800 euro ti puoi fare un pc che ti durerà per un paio di anni ora a dettagli ultra non so per quanto ma per almeno un annetto penso di si.
Alimentatore prendi un xfx 550W core edition
La SSD Eliminala... poi se vuoi giocare passa a intel,prendi le corsair vengeance 8GB.
Come MOBO prendi una MSI Z77A-G43.Scheda video credo che potresti prendere con il budget rimasto una AMD 7870 Gigabyte. Se non rientra nel budget prendi una 7850 gigabyte :D Il case e il masterizzatore vanno bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro