• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 800 euro

Pubblicità

Taciuz

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
48
Salve a tutti,
è arrivato il momento di cambiare pc e avevo intenzione di comprarlo online
Il pc sarà principalmente usato per gaming e editing a basso livello. Il budget è di 800 euro
Possibile SLI(oppure meglio cambiare scheda con una futura tecnologia?) e OC(sfruttando solo ed esclusivamente il moltiplicatore sbloccato della CPU)in futuro
Ho un monitor Full HD

Avevo pensato ad una roba del genere:
CPU: i5 2500k
MB: Asrock z68 extreme 4
Ram .RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-10666CL9D-8GBXL 1333MHz 8GB (2x4GB) CL9 1.5v
Ali: è meglio averlo modulare?
Case: avevo pensato al thermaltake commander ma su e-chiave non c'è quindi pensavo ad un V4 o un V3
HD: pensavo solo al F4 perchè tanto ne ho due esterni per lo storage
Masterizzatore: uno a caso(quello che costa meno)

EDIT: Mi ero dimenticato la scheda video: meglio 560 Ti Hawk, 560 Ti AMP! oppure 560 Ti Twin Frozr II?

Ciao...se scegli un alimentatore modulare hai il vantaggio di non avere tutto il groviglio di cavi e quindi un migliore flusso d'aria all'interno del case...come scheda video, secondo me, ci rientra anche una 570....in ogni caso tra quelle da te citate la hawk e la zotac amp sono più potenti, mentre la twin frozr II ha le temperature più basse, e pare salga bene in oc...

Preferisco non toccare la scheda video. Come arriva la voglio usare.
Meglio quindi una 570 'normale' o una 560 Ti OC?
Le RAM meglio prenderle low profile?

se non hai intenzione di fare oc sulla scheda video allora è meglio una 570....
Le ram low profile le prendi nel caso tu voglia inserire un dissipatore aftermarket molto ingombrante...tipo un corsair a70...
E comunque puoi sempre prendere una 570 overcloccata di fabbrica :D

C'è anche la gigabyte 560 ti che è buona.....zotac comunque è una buona scheda....qualcuno invece diceva che la hawk è un po' problematica riguardo alle temperature...ma sinceramente, non avendone una, non so dirti quanto c'è di vero...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro