• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING 800 EURO (ordinazione lunedi 5/09)

Pubblicità
ma non puoi assemblartelo tu?
anche perchè è divertente e ti eviti tutte le rogne dei danni del trasporto...

il corsair cx le prende dall arctic,l arctic è su base seasonic mentre il corsair è un cwt da 450w tirato :ok: quell lc è un incognita,vorrei sapere chi lo produce...
Sì indubbiamente ma il mio commento era riferito al Coolermaster GX450.
Qualcuno gli ha suggerito di attendere l'arrivo dell'Arctic, non lo vedo così necessario sì possono valutare delle alternative, magari cambiando anche eshop come suggerito;)

La configurazione di fede9414, non è male.....sì può rivedere alcune componenti magari per rientrare nella cifra....il case và anche un pò a gusti personali ovviamente dando un occhio al rapporto tra prezzo e qualità.

Litepower 450W (1x PCIe, silver)W0293€43.57 €43.57
DIMM 4 GB DDR3-1600 Kit (F3-12800CL9D-4GBXL, RipjawsX)F3-12800CL9D-4GBXL€25.67 €25.67
Ecco cosa sostituire per risparmiare.
Se 770+assemblaggio o punti su una vga minore o devi rinunciare alla qualità di certi componenti...
Centurion 5 II (nero)
RC-502-KKN1€50.48 €50.48
HD502HJ 500 GB (SATA 300, Spinpoint F3)
HD502HJ€32.71 €32.71
Ecco altre alternative...

ok diciamo che se me lo assemblo io potrei anche accettare 820 euro o quelli che sono senza i 41 del secondo hard disk di storage da 1 tb!

Sì indubbiamente ma il mio commento era riferito al Coolermaster GX450.
Qualcuno gli ha suggerito di attendere l'arrivo dell'Arctic, non lo vedo così necessario sì possono valutare delle alternative, magari cambiando anche eshop come suggerito;)

purtroppo il gx450 ha una penuria di connettori allucinante,e il sito in italiano riporta dati sbagliati

Ok lunedì ordino seguendo la configurazione proposta da fede9414 togliendo l'hd di storage che a quello ci penso io!
Ordino da planetduroware e me lo assemblo io :)

Ok lunedì ordino seguendo la configurazione proposta da fede9414 togliendo l'hd di storage che a quello ci penso io!
Ordino da planetduroware e me lo assemblo io :)
Come metodo di pagamento nn credo di includere spedizione assicurata perche' mi pare solo un metodo per fare soldi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro