• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming 800-900 € schermo incluso e Risoluz. 1920 x 1080

Pubblicità

Jaica

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
35
Ciao a tutti,
vorrei una mano per cofigurare il mio nuovo pc. Il budget come ho già detto deve essere fra gli 800 e 900 € con schermo incluso(ris. 1920 x 1080) e senza autoparlanti.

guarda per il monitor ce ne sono di ottimi già a 120€. per la configurazione ci tornerebbe utile sapere l'uso che ne fai per indirizzarti un pò meglio

io punterei su una soluzione cosi camniando solo la vga con una 6870 che non era presente nello shop ma come prezzo si aggira su le cifre della 5850 messa da me per darti un idea....

Uploaded with ImageShack.us

guarda per il monitor ce ne sono di ottimi già a 120€. per la configurazione ci tornerebbe utile sapere l'uso che ne fai per indirizzarti un pò meglio
Ok per il monitor vedrò nei vari shop on-line.
Per l'uso del pc lo uso quasi esclusivamente per giocare e per la scuola(programmazione)

Ok grazie,vedremo se trovo la 6870.
Aspetterò di confrontarla con altre configurazioni.

Pubblicità
Pubblicità