Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve ragazzi! Oggi sto ordinando finalmente la configurazione dalla chiave...ma la scheda video (Sapphire Radeon hd7870 ghz edition oc core 1050 mhz memory gddr5 5ghz 2gb dvi hdmi Mini-DP) non è più disponibile :(
In alternativa ho visto queste che sono sullo stesso prezzo:
-VGA MSI Radeon HD7870 R7870 Twin Frozr 2GD5/OC Core 1050MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniDP
-VGA SAPPHIRE Radeon HD7870 GHz Edition Core 1000 MHz Memory GDDR5 4.8Gb/s 2GB DVI HDMI Mini-DP
Mi conviene aspettare che sia nuovamente disponibile o prendo una di queste?
Volevo anche chiedervi se queste schede andassero bene per il mio monitor: samsung 22" D5003 Series 5 Full HD LED TV.
Grazie in anticipo!
Ok grazie! Ho ancora dei dubbi però:
-Il fatto che sia overclockkata può danneggiare la scheda video a lungo andare?
-Quali sarebbero le alternative nvidia?
-Infine la msi va bene per il mio monitor?
Ok grazie sei gentilissimo e tempestivo! Ma devo farti ancora una domanda :P
-Queste nvidia saranno superiori alla msi? Cosa mi consigli di fare?
Ok grazie della disponibilità!
-Sulla scheda madre ci sono due collegamenti per l'alimentazione uno a 24pins e l'altro ad 8 pins se non sbaglio.
Io li ho collegati tutti e due...è giusto o ne basta uno?
-La scheda video ha due collegamenti da 6pis per l'alimentazione...devo collegarli o basta il collegamento pci-e?
mmm non capisco in che senso.. comunque i distanziatori è sempre bene metterli; l'importante è che la motherboard non tocchi il "fondo" del case.-La scheda madre l'ho montata senza distanziatori perché sul mio case sono presenti dei piccoli rialzi a forma di "collina"...è giusto?
Grazie gentile come al solito!