• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 800 - 850€

Pubblicità
Ok ragazzi siete stati gentilissimi! Cmq alla fine credo proprio che prenderò questo case perché davanti ha le usb 3.0 e mi piace di più: Case Midi Corsair Carbide Series 300R Compact PC Gaming ATX Nero

Salve ragazzi! Oggi sto ordinando finalmente la configurazione dalla chiave...ma la scheda video (Sapphire Radeon hd7870 ghz edition oc core 1050 mhz memory gddr5 5ghz 2gb dvi hdmi Mini-DP) non è più disponibile :(
In alternativa ho visto queste che sono sullo stesso prezzo:
-VGA MSI Radeon HD7870 R7870 Twin Frozr 2GD5/OC Core 1050MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniDP
-VGA SAPPHIRE Radeon HD7870 GHz Edition Core 1000 MHz Memory GDDR5 4.8Gb/s 2GB DVI HDMI Mini-DP

Mi conviene aspettare che sia nuovamente disponibile o prendo una di queste?

Volevo anche chiedervi se queste schede andassero bene per il mio monitor: samsung 22" D5003 Series 5 Full HD LED TV.

Grazie in anticipo!

Ultima modifica:
Salve ragazzi! Oggi sto ordinando finalmente la configurazione dalla chiave...ma la scheda video (Sapphire Radeon hd7870 ghz edition oc core 1050 mhz memory gddr5 5ghz 2gb dvi hdmi Mini-DP) non è più disponibile :(
In alternativa ho visto queste che sono sullo stesso prezzo:
-VGA MSI Radeon HD7870 R7870 Twin Frozr 2GD5/OC Core 1050MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniDP
-VGA SAPPHIRE Radeon HD7870 GHz Edition Core 1000 MHz Memory GDDR5 4.8Gb/s 2GB DVI HDMI Mini-DP

Mi conviene aspettare che sia nuovamente disponibile o prendo una di queste?

Volevo anche chiedervi se queste schede andassero bene per il mio monitor: samsung 22" D5003 Series 5 Full HD LED TV.

Grazie in anticipo!

Prendi la MSI che è anche meglio ;)

Ok grazie! Ho ancora dei dubbi però:
-Il fatto che sia overclockkata può danneggiare la scheda video a lungo andare?
-Quali sarebbero le alternative nvidia?
-Infine la msi va bene per il mio monitor?

Ok grazie! Ho ancora dei dubbi però:
-Il fatto che sia overclockkata può danneggiare la scheda video a lungo andare?
-Quali sarebbero le alternative nvidia?
-Infine la msi va bene per il mio monitor?

1) No, non danneggia la scheda video
2) Le alternative nVidia al momento non ci sono, saranno le future gtx 650Ti e gtx 660 che dovrebbero uscire a breve
3) Si andrebbe bene.

Ok grazie sei gentilissimo e tempestivo! Ma devo farti ancora una domanda :P
-Queste nvidia saranno superiori alla msi? Cosa mi consigli di fare?

Ok grazie sei gentilissimo e tempestivo! Ma devo farti ancora una domanda :P
-Queste nvidia saranno superiori alla msi? Cosa mi consigli di fare?

Ancora non si sanno bene i dettagli ma quelle che ti ho menzionato io andrebbero a posizionarsi nella fascia della 7870 mentre la 660Ti va a posizionarsi nelle zona 7950.
Il mio consiglio è quello di aspettare qualche giorno se puoi e vedere come si evolvono le cose perchè promettono bene queste nuove GPU, se invece hai urgenza di comprare il PC allora ordina pure ;)

Salve ragazzi! Oggi ho ricevuto finalmente il pc! L'ho assemblato io e si accende correttamente.
Tuttavia, essendo la prima volta che assemblo un pc, vorrei farvi delle domande.

-Sulla scheda madre ci sono due collegamenti per l'alimentazione uno a 24pins e l'altro ad 8 pins se non sbaglio.
Io li ho collegati tutti e due...è giusto o ne basta uno?
-La scheda video ha due collegamenti da 6pis per l'alimentazione...devo collegarli o basta il collegamento pci-e?
-La scheda madre l'ho montata senza distanziatori perché sul mio case sono presenti dei piccoli rialzi a forma di "collina"...è giusto?

Grazie in Anticipo!

Ultima modifica:
-Sulla scheda madre ci sono due collegamenti per l'alimentazione uno a 24pins e l'altro ad 8 pins se non sbaglio.
Io li ho collegati tutti e due...è giusto o ne basta uno?

Vanno collegati entrambi
-La scheda video ha due collegamenti da 6pis per l'alimentazione...devo collegarli o basta il collegamento pci-e?

Devi collegare anche entrambe le alimentazioni a 6 pins.

-La scheda madre l'ho montata senza distanziatori perché sul mio case sono presenti dei piccoli rialzi a forma di "collina"...è giusto?
mmm non capisco in che senso.. comunque i distanziatori è sempre bene metterli; l'importante è che la motherboard non tocchi il "fondo" del case.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro