• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 800-850€ max

Pubblicità

ibrakadabra8

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
non farò overclok per il momento e lo vorrei basato su intel e nvidia,giocherò in full hd,sistema operativo ce l'ho e anche l'hard disk vorrei consigli su un ssd da 120 gb ...(il tutto da comprare verso natale dove spero i prezzi siano più bassi)...
Edit:scusate ho sbagliato sezione mi son confuso con le schede di firefox)

nn credo che a natale trovi prezzi più bassi, nn fai overclock ora ma in futuro vuoi poterlo fare? nvidia è una scelta particolare o solo ti sta più simpatica? sli/crossfire vuoi farlo?

guarda questa configurazione sulla chiave se non fai oc ne sli
-i5 2400 €167
-ali corsair cx500 v2 €56
-scheda madre asrock z68 pro3 €88
-case thermaltake v4 €48
-ssd corsair force 3 120gb €132
-ram corsair vengeance 1600mhz cl9 2x4gb €33
-vga msi geforce gtx 570 twin frozer III 1280mb €329
TOTALE €853 e hai un pc perfetto per il gaming in full hd

nn credo che a natale trovi prezzi più bassi, nn fai overclock ora ma in futuro vuoi poterlo fare? nvidia è una scelta particolare o solo ti sta più simpatica? sli/crossfire vuoi farlo?
diciamo che più che altro preferisco nvidia per il fatto che spesso i giochi sono ottimizzati per le loro vga....lo sli diciamo che in un futuro potrebbe essere possibile...mentre l'overclock non credo proprio

per fare sli serve un buon case, una scheda madre su cui si può fare lla msi p67-gd53 e un buon alimentatore corsair TX-750 il tutto ti costa di più se prendi ad esmepio la configurazione di dario...
le vga nvidia sono ottimizzate in alcuni giochi come quelle ati in altri alla fine devi sempre vedere una sorta di media in base alla fascia di prezzo, in quella da 300 euro circa io preferisco la 6970 alla 570

bè diciamo che sulla vga non vorrei spendere più di 220 €...tra tutte le versione della 560 ce n'è una che si contraddistingue dalle altre per prestazioni??

max 220 euro operche senno sfori il budget o è una tua idea di spesa? a quella cifra cè la 6950, altrimenti ci stanno pure schede piu potenti oltre quella cifra che stanno nel budget

se ti interessa il gioco di squall la dirt3 va bene, sennò basta la versione 1gb come la gigabyte oc

per le ram le vengeance 8gb a 1866 o 1600??poi per quanto riguada il case non vorrei spendere tantissimo però vorrei diciamo un buon prodotto come una buona efficenza senza dare tanto conto all'estetica...voi che consigliate??

1600 le ram non di piu tanto sono inutili.
case anche questo sui 60 euro
Case Midi Cooler Master Centurion 5 II ATX Nero
altrimenti dimmi tu la cifra

peccato per gli interni in bianco del case sennò sarebbe stato ottimo, la cifra diciamo massimo 70€...vorrei porvi altri 2 quesiti: sulla scheda madre avevo adocchiato la asrock z68 extreme 3 gen 3 in modo che in futuro possa upgradare con uno sli o un cross...secondo voi vale la pena prendere la nuova gtx 560 ti 448 cores pur essendo in edizione limitata? rischio di non trovarla più in commercio tra un pò dit empo??

si va bene con un corsair TX-750, no la 560ti 448 costa troppo per ora,se aspetti escono le vga nuove poi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro