• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 800-2600 euro

Pubblicità

crash96

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti!!Sono nuovo nel forum,quindi spero che mi possiate aiutare...a casa ho un vecchio pc(pentium 4..512 mb di ram....insomma fa schifo)che lo tengo la circa 8 anni,e mi sono stufato di reinstallare sempre il S.O..e dire no a tutti i nuovi giochi,quindi mi sono deciso di assemblarmi un nuovo pc,ma non so da dove cominciare.....ho letto che devo specificare il budget:tra 800 a 2600 euro,lo scopo:utilizzero programmi come:
M office,Photoshop,Adobe,Programmazione...un po di tutto,e anche gaming,non mi interessano gli fps ma vorrei giocare bene al massimo ancora per qualche anno(poi cambiero la vga) e il monitor lo vorrei full hd grazie a tutti !!
Rispondete Presto!

Io farei così ma molto probabilmente sarebbe esagerato, dipende molto se ti accontenti oppure no.

1- La configurazione è fatta da e-chiave (chiave in inglese).
2- Manca un Samsung spinpoint f4 320gb che costa circa 30 euro.
3- Se per te è troppo potresti togliere le 6950 e sostituirle con un cross di 6850,sostituire alimentatore con uno da 650w di marca,mettere 4gb di ram,risparmiare 30 euro di case,sostituire il dissipatore con uno meno preformante perchè comunque i SB scaldano poco.

N.B.: il monitor l'ho messo a caso perchè non me ne intendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro