• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming - 800 €

Pubblicità
l'analisi è corretta
aggiungo solo una precisazione in game il 1090T non è scarso anzi
anche a 1280x1024 la differenza è poca
in media sui 7-8fps
fonte dati: HU

Non ho detto che è scarso anzi...
Cmq in media perde più di 7-8 Fps ma a quelle risoluzioni non è che si sentano molto... Se vuole un processore più "completo" gli conviene andare sul 1090T

Se l'uso principale è il gaming, l'i5 760 è il TOP ed è nettamente superiore rispetto al 1090T, soprattutto se consideriamo che giocherà a risoluzione basse in cui la maggior parte del lavoro lo svolge il processore! Negli altri ambiti è migliore il 1090T, ma deve valutare in base all'utilizzo che farà del PC... Ovvio che, se il suo interesse principale è il video editing, gli conviene scegliere il 1090T o un i7 860/870 (non è che l'i5 faccia schifo in quell'ambito cmq)...

Riguardo le preferenze personali mi astengo :D...
se il suo uso e 100% gioco il 760 e migliore ma se un uso a 360 gradi il 1090 e la scelta migliore....

ok grazie :) comunque dai questa configurazione (1- i5 750 155 euro
2- solita scheda madre 155 euro
3- ram g.skill 2x2 87 euro
4- case cooler master scout 83 euro
5- alim corsair 550W CMPSU-550VXEU 63 euro
6- ati vapor x 5770 120 euro) è più corretta rispetto a quel che sparavo all'inizio o no? il dissipatore lo dicevo perche dato che avanzavo qualche soldo, volevo mettere qualcosa di più efficiente e silenzioso..e riguardo la scheda audio, io con quella che ho adesso se alzo il volume a metà senza niente attivo sento un fruscio quando muovo il mouse...e poi voglio un po di piu di qualità ecco! :) come l'unico dubbio rimasto è sull'alimentatore se 550 watt sono sufficienti e sul dissipatore se ci sta nel scout..grazie a tutti

ok grazie :) comunque dai questa configurazione (1- i5 750 155 euro
2- solita scheda madre 155 euro
3- ram g.skill 2x2 87 euro
4- case cooler master scout 83 euro
5- alim corsair 550W CMPSU-550VXEU 63 euro
6- ati vapor x 5770 120 euro) è più corretta rispetto a quel che sparavo all'inizio o no? il dissipatore lo dicevo perche dato che avanzavo qualche soldo, volevo mettere qualcosa di più efficiente e silenzioso..e riguardo la scheda audio, io con quella che ho adesso se alzo il volume a metà senza niente attivo sento un fruscio quando muovo il mouse...e poi voglio un po di piu di qualità ecco! :) come l'unico dubbio rimasto è sull'alimentatore se 550 watt sono sufficienti e sul dissipatore se ci sta nel scout..grazie a tutti
la configurazione non mi piace ù
o almeno è molto più lenta di quel che poresti ottenere col tuo budget
dopodichè le schede integrate non danno problemi di fruscii, probabilemnte potrebbe avere un problema la tua (anceh solo software, tipo driver non completamente a posto) si l'alimentatore basta

X Astor
la mia era solo una precisazione, il tuo ragionamento è corretto
la pensiamo uguale :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro