Pc gaming 800€

Pubblicità

Danial17011

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Non sono per nulla un esperto quindi so già di aver scritto blasfemie e stronzate varie. Il mio budget è di 800 900 ma preferirei 800€ ho già monitor tastiera e topo. Con questo pc ci devo principalmente giocare. Al massimo editare video o far un po' di grafica.

MOBO___________________________

As rock z77 100€

Si lo so che è un esagerAzione visto il budget ma è l'unico componente che non voglio cambiare per anni mentre il resto lo cambieró

GPU ---------------------------//-------
Il toco più imPortante so già cosa voglio mi deve durare almeno 2 anni e penso non ci siano problemi

GIGABYTE GeForce GTX 760 - Scheda grafica OC 2048 MB GDDR5 PCI-E 3.0 256 bit, DVI-I DVI-D HDCP HDMI DisplayPort

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00DMUN9TE/ref=aw_d_dsc_pc?qid=1387808709&sr=8-2 Gtx 760 240€ della gigabyte

O in alternativa ditemi la differenza con quella sopra:

MSI V284-087R - Carta grafica NVIDIA N760, PCI-e da 2 GB, memoria GDDR5, 2x DVI, HDMI, displayPort, 1 GPU
Che su amazonè a 111 €

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00DMUN4JO/ref=mp_s_a_1_3?qid=1387916602&sr=8-3

Cpu-------------------------------------

: intel i5 3570k 195€

Il socket della z77 va bene ? Sono compatibili? Usa il 1150 o 1155?

Il rapporto qualitÀ prezzo?
Meglio una ventina di euro in più e uno molto migliore? Tipo i5 4670 o altro sempre k peró: overclock con calma ma fra un annetto lo faró per stare al passo

Come ram -----------------------------
Corsair Vengeance blue Low Profile DDR3 (2x4 GB)

Sono compatibili ?
Buone?

Hdd ---------------//--------------------

Sono indecisissimo tra cavier blu o Black ma visto gli sprechi di sopra mi consigliereste un hdd da 2 tb low cost?
Il cavier blue da un tb è anche economico ma mi servirebbe un hdd da 2 tb,consigli?

Alimentatore fate voi io devo ancora farmi una cultura.
Masterizzatore massimo 20€.