• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc gaming 800€ non sforabile

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dariochuck

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti ragazzi e cco la mia configurazione per un pc da gaming decente

[h=1]Asrock Z77 PRO4-M Scheda Madre
ram Kingston Technology KHX16C9T3K2/8X Scheda di memoria[/h]alimentatore : [h=1]Cooler Master GX-Lite 700W[/h]
CASE [h=1]Cooler Master K280[/h]MASTERIZZATORE [h=1]LG Gh24Ns95[/h]PROCESSORE [h=1]Intel® Core™ i5-3570K Processor (6M Cache, up to 3.80 GHz)[/h]DISSIPATORE [h=1]Cooler Master TPC 800[/h]VENTOLA [h=1]Cooler Master LED On/Off Fan 80mm x2[/h]VIDEO [h=1]GeForce GTX 660 2GB OC GIGABYTE[/h]VOI CHE NE DITE ??

- - - Updated - - -

HO GIÀ SFORATO DI 50€

- - - Updated - - -

HARD DISK 1 TB CAVIAR BLUE

salve a tutti ragazzi e cco la mia configurazione per un pc da gaming decente

Asrock Z77 PRO4-M Scheda Madre
ram Kingston Technology KHX16C9T3K2/8X Scheda di memoria

alimentatore : Cooler Master GX-Lite 700W

CASE Cooler Master K280

MASTERIZZATORE LG Gh24Ns95

PROCESSORE Intel® Core™ i5-3570K Processor (6M Cache, up to 3.80 GHz)

DISSIPATORE Cooler Master TPC 800

VENTOLA Cooler Master LED On/Off Fan 80mm x2

VIDEO GeForce GTX 660 2GB OC GIGABYTE

VOI CHE NE DITE ??

- - - Updated - - -

HO GIÀ SFORATO DI 50€

- - - Updated - - -

HARD DISK 1 TB CAVIAR BLUE

io ti consiglio di cambiare cpu, con una amd in modo da risparmiare qualcosa come un fx 8320 o 8350, in modo da poter cambiare la vga con una gtx 670o meglio ancora con una 760

L'ali nella tua config è decisamente sovradimensionato.. con 450W ci stai dentro largo.
Tipo XFX pro series 450W o Thermaltake Munich... e risparmi un 30ino..

Se invece segui il consiglio sopra il discorso cambia leggermente, ma mai 700W.

EDIT: non ho considerato l'OC che forse vorrai fare data la scelta della CPU..

Ultima modifica:
Se sei interessato all'overclock bene altrimenti ti propongo questa di configurazione :
CASE : A tua scelta, io ho preso l'aerocool strike-X advance white (69 euro):asd:
ALIMENTATORE : XFX Pro series 550W (ti basta e avanza altrimenti prendi il 650W) €63
CPU : i5-4670 €198,99
SCHEDA VIDEO : EVGA GTX 760 Superclocked €215,70
HDD : Western digital cavia blu €53,10
SCHEDA MADRE : Visto che non è una configurazione da overclocking una Gygabyte H87M-HD3 va benissimo €83,50
RAM : G.skill Ares F3 1866MHz 8GB (2x4gb) 9-10-9 Low profile €77,00
MASTERIZZATORE : LG GH24NS95 Sata nero bulk € 16
TOTALE : €776,19 + €18 di spedizione (se vuoi anche assemblaggio e test sono 35€)

Se invece sei interessato all'overclock ti consiglio comunque un processore 1150 di socket, insomma di 4° generazione. Non conviene prendere una tecnologia "arretrata" quando si ha a disposizione quella nuova.

Prezzi presi da "nome della chiave in inglese" con all'inizio e-...

P.S. Questo sarà il pc che ordinerò lunedi xD

Ultima modifica:
io ti consiglio di cambiare cpu, con una amd in modo da risparmiare qualcosa come un fx 8320 o 8350, in modo da poter cambiare la vga con una gtx 670o meglio ancora con una 760
Ma sai se i pezzi tra loro sono compatibili ??

- - - Updated - - -

Ragazzi sapete se i pezzi della mia configurazione sono compatibili tra loro ??

i componenti sono compatibili ma la configurazione è un po sballata...
1 ali sovradimensionato e riscontra cali di tensione percio o il classico xfx 550W o antec hcg 620
2 dissipiatore un po inutie se non fai bench ad aria percio vai di 412 slim che prestazioni molto simili al 612s
3 ram cambiala con g.skill ares 1866
4 cambia la 660 con una 760
cosi dovrebbe andare

i componenti sono compatibili ma la configurazione è un po sballata...
1 ali sovradimensionato e riscontra cali di tensione percio o il classico xfx 550W o antec hcg 620
2 dissipiatore un po inutie se non fai bench ad aria percio vai di 412 slim che prestazioni molto simili al 612s
3 ram cambiala con g.skill ares 1866
4 cambia la 660 con una 760
cosi dovrebbe andare
Grazie secondo te per quanti anni ci gioco con questo pc senza cambiarlo ??

Se scali filtri durante le varie stagioni ludiche 3/4 te li fai ma come ho detto ti dovrai "accontentare"

http://www.tomshw.it/forum/gaming-o...-consigli-e-compatibilita-sono-disperato.html
threadclosedz.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro