• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming 800€ budget aiuto, per favore!

Pubblicità
Quello da 450w reggeva tutta la tua configurazione, se hai fatto bene dipende da che alimentatore hai preso...

altroché se reggeva! .....e speriamo che non hai scelto un alimentatore pacco :asd:

Il loro tecnico mi ha consigliato un Alimentatore PC Cooler Master GX Lite 600w ATX per supportare la macchina anche a pieno carico :/ mi sono fidato ho fatto male? :/ scusate ragazzi se vi rubo ancora del tempo :(

quell alimentatore non è pessimo,ma bastava anche l xfx...diciamo che questi tecnici non vogliono rogne ma non capiscono un H

infatti :lol: oggi uno mi voleva appioppare un 1000 watt per una conf i7 2600k + asus gtx 670 :lol: io stavo li che me la ridevo :lol:

lol vabbò grazie a tutti! :DD
Fra l'altro l'ordine doveva partire questo fine settimane e causa questa "modifica" partirà giovedì prossimo :(
Uff contando che avevo preso anche le ferie.. vabbè avevo sentito che sui tempi di consegna non erano i migliori.. eee vabbè :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro