• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING 750 euro.

Pubblicità
mmh si ho visto un xfx proseries 550w..ma alla fine costa 2-3 euro in meno mi tengo quello da 600 così sto apposto per il futuro xD

pierpollo cambia alimentatore metti un xfx 550 che costa aanche meno se lo vuoi modulare un antec 620.

io prenderei la 770 ma sei libero di fare cio che vuoi ovviamente

mi sto informando sulla 770..l'unica cosa che volevo chiedere è: ce la faccio con raffreddamento ad aria e dissipatore standard della intel per questa config? perchè quello a liquido non ci penso nemmeno tanto oc non ne devo fare e solo la scheda video è la cosa molto grossa qua dentro..c'è un topic o un sito che mi faccia capire dove e come devo sistemare le ventole nel case per ottimizzare il flusso d'aria?

mmh un bell'articolo..comunque ultimamente sto trovando sempre + persone che mi consigliano le Nvidia rispetto alle Ati...e io mi sto solo confondendo ancora di più xDD ..ma se aspettassi la serie 8xxx dell'ati? grande cazzata perchè sono troppo grosse o faccio bene? si sa per caso una data fittizia di uscita? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro