• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming 750 €

Pubblicità

parsifal25

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
salve stasera o domani faccio l'ordine ma prima volevo il vostro parere ecco la configurazione:

alimentatore corsair cmpsu 950w txeu
scheda madre asrock p55 extreme 4
processore intel i5 760
ram Kingston HyperX KHX1600C9D3K2/4GX 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9
hard disk western digital cavia black 500gb
case lc-power 919b atx

dopo natale comprerò:
gtx 460 soc / gtx 470 palit dual fun (in entrambi i casi in futuro farò lo sli)
dissipatore

che ne dite ???? va bene???

uso pc :gaming,editing(amatoriale) e solite cose

ho dovuto ordinare ecco qua

alimentatore corsair cmpsu 950w txeu
scheda madre asrock p55 extreme 4
processore intel i5 750
ram .g skill 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9
hard disk western digital cavia black 500gb
case lc-power 919b atx

mi sembra tutto compatibile, ma credo che con uno sli saresti cpu limited, dovresti occare un po' ma solo con un dissi aftermarket!

piccolo appunto alimentatore esagerato ia meno avresti potuto prendere un modulare da 750 tipo corsai hxche sarebbe stato piu che sufficente,case troppo economico e hd buono si ma troppo costoso avrei preso un f3....
io disdirrei l'ordine e farei qualche cambiamento....

piccolo appunto alimentatore esagerato ia meno avresti potuto prendere un modulare da 750 tipo corsai hxche sarebbe stato piu che sufficente,case troppo economico e hd buono si ma troppo costoso avrei preso un f3....
io disdirrei l'ordine e farei qualche cambiamento....

si lo so ma c'era solo questo e poi in futuro vorrei fare uno sli di 470
case sinceramente l'ho preso per l'aspetto
e l'hard disk avevo visto in qualche discussione che consigliavano il caviar black e l'ho preso

cmq per il gaming va bene questa confingurazione ????
la scheda video la prenderò dopo natale con il dissipatore e volevo prendere una 470 voi che mi consigliate???? (preferirei nvidia)

si lo so ma c'era solo questo e poi in futuro vorrei fare uno sli di 470
case sinceramente l'ho preso per l'aspetto
e l'hard disk avevo visto in qualche discussione che consigliavano il caviar black e l'ho preso

cmq per il gaming va bene questa confingurazione ????
la scheda video la prenderò dopo natale con il dissipatore e volevo prendere una 470 voi che mi consigliate???? (preferirei nvidia)

Beh se propio vuoi nvidia la 470 twin frozer della msi o la 470 SOC della gigabyte non mi sembrano male :D ( io ho ordinato la twin frozer giovedì scorso :sisi:)

Io disdicerei l'ordine e prenderei un case migliore per il futuro sli,1 hd per programmi e 1 hd per storage,1 ali da 850w ma se proprio vuoi tieni il 950w.Inoltre potresti prendere l'i5 760 e una mobo gigabyte di qualita' superiore adatta a OC.

P.s. prendi la 470 SOC

si ma molto spesso il 760 costa pure meno....poi non so su che shop ti stai servendo e non conosco i prezzi...

ho ordinato su e-chiave cmq non penso che l'i5 750 non sia buono anzi in un'altra discussione mi hanno detto che in game va da dio poi quando prenderò il dissi farò un pò d'overclock......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro