Nagato Shin Suke
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ho finalmente racimolato 750 euro (dopo 3 anni) per assemblarmi finalmente un pc decente e non posso seriamente più aspettare di racimolare altri soldi e dato che voi siete diciamo esperti in questo campo volevo chiedervi che configurazione mi consigli tenendo in considerazione che io il pc lo uso maggiormente per giocare, usare sony vegas, cinema 4D, photoshop e after effects (quindi modellazione 3D).
Io puntavo su un i5 4670 (nessun overclock da fare), 8 gb di ram non so che marca, scheda video non so proprio (neppure se affidarmi alle geforce o alle radeon), 1 tb caviar blu + un ssd da non so quanto.
In oltre vorrei che il computer si possa aggiornare con nuovi componenti per almeno 4-5 anni in modo da poter reggere sempre i giochi di nuova generazione.
Però il problema è che non posso acquistare da internet ma ho un negozio vicino casa che mi vende i pezzi e quindi non so di quanto aumenta il prezzo..
ricapitolando:
CPU: i5 4670
ALIMENTATORE: -non lo so-
DISSIPATORE: incluso nella cpu
MOBO: -non lo so-
RAM: 8GB di non so quale marca
GPU: -non lo so-
HDD: caviar blu 1 gb
SSD: -non lo so-
MASTERIZZATORE: -non lo so-
CASE: -non lo so-
S.O.: già preso (Win 7 Professional 64bit)
Se potete darmi dei suggerimenti e/o modifiche per spendere al meglio i miei soldi vi ringrazierei 1000000 :)
p.s: uso il pc prettamente per giocare..
- - - Updated - - -
up
Io puntavo su un i5 4670 (nessun overclock da fare), 8 gb di ram non so che marca, scheda video non so proprio (neppure se affidarmi alle geforce o alle radeon), 1 tb caviar blu + un ssd da non so quanto.
In oltre vorrei che il computer si possa aggiornare con nuovi componenti per almeno 4-5 anni in modo da poter reggere sempre i giochi di nuova generazione.
Però il problema è che non posso acquistare da internet ma ho un negozio vicino casa che mi vende i pezzi e quindi non so di quanto aumenta il prezzo..
ricapitolando:
CPU: i5 4670
ALIMENTATORE: -non lo so-
DISSIPATORE: incluso nella cpu
MOBO: -non lo so-
RAM: 8GB di non so quale marca
GPU: -non lo so-
HDD: caviar blu 1 gb
SSD: -non lo so-
MASTERIZZATORE: -non lo so-
CASE: -non lo so-
S.O.: già preso (Win 7 Professional 64bit)
Se potete darmi dei suggerimenti e/o modifiche per spendere al meglio i miei soldi vi ringrazierei 1000000 :)
p.s: uso il pc prettamente per giocare..
- - - Updated - - -
up