• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC gaming 750€

Pubblicità

mark1943

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
giorno a tutti :D ero interessato ad assemblare un nuovo pc per giocare ai giochi molto pesanti come BF3 con tutti i settaggi a ultra; stavo pensando a questa configurazione
CPU: Intel core i5-3570 3,4 GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
Case: Tower Cooler Master HAF 932 Advanced ATX Nero
Hard Disk: Interno Seagate 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3
Alimentatore: PC XFX ProSeries 550W Core Edition
VGA XFX Ati AMD Radeon HD 6950 Core 830MHz Memory GDDR5 2GB HDMI DVI miniDP Dual Fan
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Scheda Madre MSI B75A-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 PCIe3 USB3 ATX

Non ho intenzione di fare nè SLI nè overclock
Dite che potrebbe funzionare o c'è qualcosa che non è compatibile con la scheda madre o altro ?

non credo di metterlo il lettore, ormai con steam e tutti gli altri negozi digitali i cd dvd stanno diventando inutili D: comunque potrei sempre riciclarlo dal mio "vecchio" pc giusto ?

non credo di metterlo il lettore, ormai con steam e tutti gli altri negozi digitali i cd dvd stanno diventando inutili D: comunque potrei sempre riciclarlo dal mio "vecchio" pc giusto ?
1) Per il processore prendi la versione k del 3570...semmai in futuro volessi fare overclock, almeno non avresti problemi;
2) Con quella scheda grafica giocare a ultra a 30-40 fps è un po' complicato: prendi la Sapphire Radeon HD 7870 GHZ Edition 2Gb e non avresti molti meno problemi...costa 221,60 euro sulla chiave;
3) Sì, il lettore lo puoi "riciclare" :D

[TD="class: row_product_description, width: 810px, align: left"]

[/TD]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro