Salve a tutti, è il mio primo post sul forum.prima cosa, buon anno ;).Veniamo al dunque, Dopo un pò di tempo passato a leggere ho deciso di iscrivermi, e di chiedere consiglio a voi che siete esperti. Ho intenzione di mettere su un pc gaming, come da titolo..voglio stare sui 700 euro max. tenete conto che l'utilizzo principale saranno appunto i giochi, prevalentemente gdr online. Vorrei un pc abbastanza performante, che possa poi eventualmente aggiornare nel corso del tempo..secondo voi con questa cifra posso avere un buon risultato? non son intenzionato a overlockare, non so come funziona di preciso..( non me ne intendo ahaha).
E poi, se qualcuno è cosi gentile da farmi sapere via PM un sito AFFIDABILE dove poter inserire la vostra configurazione per poter farmi assemblare il pc e spedirmelo a casa... vi ringrazio in anticpo!!! :)
p.s posseggo un monitor acer full hd da 25 pollici..di cui non ricordo la risoluzione poichè sto usando il portatile e ho il pc fisso "fritto"!
E poi, se qualcuno è cosi gentile da farmi sapere via PM un sito AFFIDABILE dove poter inserire la vostra configurazione per poter farmi assemblare il pc e spedirmelo a casa... vi ringrazio in anticpo!!! :)
p.s posseggo un monitor acer full hd da 25 pollici..di cui non ricordo la risoluzione poichè sto usando il portatile e ho il pc fisso "fritto"!