• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming 700 euro circa?

Pubblicità
Beh non era tanto difficile prendere il modello che ti ha dato cioè WD10EZEX, fare una ricerca su google e vedere il colore :asd:

Eheh anch'io glielo volevo dire! Ma per sicurezza se dovessi prendere un ali da 600w a non più di 77 euro cosa scelgo? OCZ ModXstream, Corsair GS600, Cooler Master G600 o altro? È l'ultima cosa!

Eheh anch'io glielo volevo dire! Ma per sicurezza se dovessi prendere un ali da 600w a non più di 77 euro cosa scelgo? OCZ ModXstream, Corsair GS600, Cooler Master G600 o altro? È l'ultima cosa!

Prendi un XFX 550W che va meglio di quelli da te citati. Il GS 600 non è male ma stai benissimo con l'XFX 550W. Se proprio vuoi qualcosa in più c'è l'XFX 650W che si trova verso i 65 euro e pure è ottimo

Prendi un XFX 550W che va meglio di quelli da te citati. Il GS 600 non è male ma stai benissimo con l'XFX 550W. Se proprio vuoi qualcosa in più c'è l'XFX 650W che si trova verso i 65 euro e pure è ottimo

Io avevo già in configurazione l'xfx 550, cercherò anche il 650

45 euro per 630 watt?! Sospetto... Consigliate il berlin?

- - - Updated - - -

Inoltre l'xfx 650 costa anche meno del 550!

45 euro per 630 watt?! Sospetto... Consigliate il berlin?

- - - Updated - - -

Inoltre l'xfx 650 costa anche meno del 550!
No e no.
Prendi un XFX PRO550W, 650W non ti servono a nulla, a meno che tu non voglia fare un xfire, cosa abbastanza inutile.
Il thermaltake non è paragonabile all'XFX.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro