DOMANDA Pc gaming 700 euro al 4% iva ?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Trion

Nuovo Utente
25
0
Proprio ieri vi ho chiesto aiuto per una configurazione ma purtroppo mi sono accorto troppo tardi di essere stato poco chiaro allora questa è la configurazione che mi è stata è gentilmente proposta da un utente :
CPU Intel core i5-3470 3.2GHz
Mobo AsRock B75 Intel B75 Socket 1155
Memoria RAM Corsair Vengeance Blue low profile 8GB (2x4) 1600MHz
HDD WD Caviar Blu 1TB 7200rpm 64mb
Scheda video MSI Nvidia GeForce GTX660 Twin Frozr 3 1008MHz Memory 2GB DDR5 6008MHz
Case Aerocool Advance VS3 USB3
Alimentatore Thermaltake Berlin 630W

Ora io non voglio o meglio non sono capace di fare OC, il computer è esclusivamente
per il gaming(e naturalmente per navigare chattare ecc)

Il mio problema e che devo far entrare in quella configurazione un monitor in quanto posseggo un phillips da 17 pollicci che non credo riesca a sfruttare a pieno la potenza della scheda video.

Come ultima cosa volevo chiedervi se acquistando online vale l'agevolazione al 4% di iva per i portatori di handicap ? se si potreste non superare il tetto massimo di 700 euro considerando però il 4% di iva e non il 21 % ?

Grazie in anticipo per le risposte e anzi se un mod eventualmente chiude l'altra discussione in quanto incompleta gliene sarei grato saluti

Inoltre non sapendolo poi assemblare è possibile farselo spedire già assemblato ?
Mi conviene riciclare i lettore dvd e cd che ho sul mio attuale pc ( vecchio di 10 anni ) o quantomeno saranno compatibili ?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!