• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 700-800€

Pubblicità
La Sapphire, tanto per 8 € di differenza prendi quella che ti offre più sicurezza come marca, ma la XFX mi sembra che sia reference...

Grazie.
Anche io stavo puntando sulla Sapphire, più per fama che per prestazioni.
Mi rode però! La Asus era a 131€, ben 12 euro di differenza quindi!
Mi sta venendo voglia di cambiare sito per l'ordine...

EDIT: Come prestazioni è equivalente ad una Nvidia Geforce GTX 550Ti? Magari dell'Asus o Zotac, dato che vengono 25€ in meno.

Grazie.
Anche io stavo puntando sulla Sapphire, più per fama che per prestazioni.
Mi rode però! La Asus era a 131€, ben 12 euro di differenza quindi!
Mi sta venendo voglia di cambiare sito per l'ordine...

EDIT: Come prestazioni è equivalente ad una Nvidia Geforce GTX 550Ti? Magari dell'Asus o Zotac, dato che vengono 25€ in meno.
A quel prezzo meglio una hd6850 o una gtx460...

Eccoci a lunedì ed eccoci all'ordine. Indovinate un po'??
Hanno di nuovo tolto un componente dal sito, questa volta si tratta del Corsair A50.
C'è qualche sant'uomo che mi aiuti a sceglierne un'altro??

Grazie mille! (Per l'ennesima volta).

E' la mia giornata...
E' terminato anche quello...... :|

Grazie comunque. Hai alternative? O vado con quello di stock anche se non è il massimo?

Scusate se riuppo una vecchia conversazione.
Al momento la configurazione che c'è in questa discussione è in gestione sulla chiave per essere montata e testata.
La chiave mi ha chiamato pochi minuti fa, ed un tecnico mi ha consigliato di cambiare alimentatore perchè per sua "esperienza" 450W sono pochi.
Stavo per consigliargli di andare sul sito del test thermaltake e verificare che bastano ed avanzano, ma ho preferito essere cortese.
Mi ha allora consigliato di prendere qualcosa di più, io ero gia pronto per prendere l'artic cooling fusion 550, ma per lui erano necessari almeno 600W, e dico 600W per codesta configurazione.
A questo punto cosa mi consigliate? Prendere un 550W, diciamo per stare larghi ed accontentarlo? O tenermi quello che ho?
O addirittura prendere un 600W? Magari non so ci guadagno pure per la differenza prezzo...

P.S. Ma se avessi incluso uno SLI o un crossfire nella configurazione mi avrebbe consigliato un 1000W? Bohboh...

Ed infatti ero già propenso a fare questo. Non so perchè lui mi dica 600W nonostante non debba fare oc, e lo si vede dal fatto che ho preso il 2500 liscio. Ed in più la mia mobo non ha possibilità di un crossfire/sli, quindi non sarebbe neanche in acquisto per il futuro...
Vado di artic e ci guadagno anche, visto che viene 13 € in meno.
Grazie mille per tutto il sostegno che date, e soprattutto per la rapidità!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro