• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming 700€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JibJab

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti, torno di nuovo a chiedere il vostro aiuto per una configurazione, posso finalmente buttare il mio attuale PC e comprarne uno DECENTE per le mie esigenze, cercherò di scrivere piu informazioni possibli per facilitarvi il lavoro , spero possiate aiutarmi, perchè è la 1° volta che mi compro un computer, e vorreri davvero farlo bene, e che mi duri tanto :)

prima cosa importante, il budget.. posso arrivare a 700€ max
seconda cosa, visto che butto via tutto del vecchio pc, mi servirebbe il sistema operativo,mouse, tastiera e monitor
ed essendo negato con il computer, mi servirebbe anche il montaggio xD

mi servirebbe un PC solo per giocare a giochi del tipo : Far cry , BF, CoD, e world of warcraft, non dico che vorrei giocare tutto full HD e ultra, ma a qualità medio alte e con buoni fps (visto che con quello attuale alcuni giochi mi laggano da far paura, e tipo world of warcraft mi gira tutto al minimo con 15fps)

chiedo aiuto qua perchè io non sono cosi esperto di computer, e non vorrei comprarne uno gia assemblato quando potrei farne uno migliore allo stesso prezzo, quindi mi rivolgo a voi che siete piu esperti
icon_smile.gif

Grazie a tutti
icon_smile.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro