• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC-Gaming <700€

Pubblicità

leonardo06

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
56
ciao a tutti vorrei farmi un nuovo pc da gaming senza superare i 700€ e ci deve essere dentro anche il montaggio(le spese di spedizione no)
vorrei qualche consiglio io gioco con la 1600x1200 attualmente ma appena avrò il pc nuovo lascio questo a mio fratello e cambio il monitor però piu avanti....e non farò nessun OC.....se avete voglia e tempo :D di farmi due configurazioni una intel e una amd è meglio...
grazie a tutti

mmm ho capito...la 870 del gigabyte è equivalente giusto?
Gigabyte GA-870A-UD3 AM3
e con quel ali e case cosa si puo fare?
tipo se per esempio la VGA non andasse piu bene con i nuovi giochi(si spera piu in la possibile asd) potrei sostituirla con qualcosa di piu potente senza dover cmabiare nulla? oppure fare cross...
grazie

guarda in singola vga andresti benissimo qualunque sia a limite potresti mettere un lc power propency da 750w e saresti apposto anche per futuri cross e costa solo 3 € in piu....
per la main se non fai overclock prendi la asrock costa un pochino meno ed e un ottimo prodotto....

allora come ali scelgo il propecncy da 750W la main va bene asrock l unica cosa è la vga cambia molto dalla 6870 che hai messo tu a quelle normali tipo xfx,sapphire,club 3D le versioni standard per intenderci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro