• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming 650euro!!Battlfield 4-Giochi next gen!1 Rispondete pls

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BuddhaGaming

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
:help:Vorrei un consiglio da voi su quali componenti acquistare per il mio pc da gaming di fascia media/alta per giocare a battlefield 4 e i giochi che usciranno da mo a qualche anno.
Quali pezzi mi consigliate,rispondete per favore che è importante..Chiedo a voi poiche sarete sicuramente piu esperti di me e piu decisi(non so cosa scegliere tra AMD e Intel ecc):help:
Vorrei una buona scheda video per giocare a un minimo di 60-70fps e un processore veloce su internet,youtube ecc grz mille in anticipo

P.s:non mi servono tastiera mouse e tv..

Ultima modifica:
Su 600 non puoi avere un pc che si avvicini alla fascia alta in quanto per giocare a tali fps e a giochi futuri ti ci vuole minimo una VGA parte dai 320 euro in su. Devi rivedre un attmo I tuoi standard Che vuoi raggiungere

Mi servirebbe solamente l'hardwere grz,aspetto altre risposte
per ora ho un monitor non biono e non tropo grande ma per natele dovrei perenderne uno fullhd 1920x1080.

Senza titolo-4.webp

E come scheda prendi la 7950 su eprice che ti danno anche 3 giochi. 180€

Ho messo il dissi in modo che tu possa tirare il procio un po' in OC (anche se il case non è il massimo quindi non esagerare).. poi tiri un po' la VGA e dovresti avere prestazioni decenti in gaming: una sessantina di frame al secondo ad ultra..

Potresti consigliarmi qualcos'altro senza fare overclock grz!!
Perche un amd fx8320 8 core a 3.5ghz costa 120euro ed un intel i5 4 core a 3.0ghz costa 160???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro