• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 650 euro

• Autore discussione Autore discussione Toan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Toan

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
Salve a tutto il forum ! Avrei intenzione di comprarmi un pc da gaming spendendo 650 euro, come scheda madre avevo pensato ad una asrock z77 pro3 , e come processore un i5 2500k , scheda video ati radeon hd 6970 , poi per gli altri pezzi non sò che mettere per questo ho chiesto qui.

PS:se l'hardware che ho nominato non sono buoni ditemelo :)

Salve a tutto il forum ! Avrei intenzione di comprarmi un pc da gaming spendendo 650 euro, come scheda madre avevo pensato ad una asrock z77 pro3 , e come processore un i5 2500k , scheda video ati radeon hd 6970 , poi per gli altri pezzi non sò che mettere per questo ho chiesto qui.

PS:se l'hardware che ho nominato non sono buoni ditemelo :)
Farai oc o sli/cross???
i5 3450 se non fai oc, msi z77a-g41 non adatta x oc e x sli, ram low profile 8gb, la vga è ok, ali xfx pro 550w,case fai tu, masterizzatore fai tu, hdd da 500gb della seagate

Farai oc o sli/cross???
i5 3450 se non fai oc, msi z77a-g41 non adatta x oc e x sli, ram low profile 8gb, la vga è ok, ali xfx pro 550w,case fai tu, masterizzatore fai tu, hdd da 500gb della seagate

farò un oc leggero, quindi la msi z77a-g41 non mi sembra adeguata visto che non è adatta per oc e sli.

Oppure avevo pensato ad un i5 3570k però senza effettuare oc.

Ultima modifica:
sulla msi z77a g45 ci sono dei dubbi che supporti lo sli.
1)le specifiche della scheda madre ( sul sito ufficiale della msi )dicono che non lo supporta .
2 ) di solito le g supportano il crossfire ma non lo sli mentre le gd supportano sli e crossfire.
3 al contrario sulla mobo c'è un scritta che dice sli .
Ci sono state varie discussioni su questo argomento in diversi forum (in lingua Inglese) quindi se vuoi essere sicuro di prendere una mobo che supporti lo sli passa alla gd 55 oppure prendi un'altra marca.
Oppure cerca altre informazioni su questo argomento.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro