• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming 650 euro

Pubblicità

leonardo06

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
56
ciao a tutti ecco qui la il computer che ho pensato di prendermi e ormai sono quasi sicuro volevo solo chiedere due cose...cosa ve ne pare?
è tutto compatibile con la scheda madre?
MOBO:
Alimentatore PC Cooler master gx rs-650-acaa-e3 650W 80 plus ATX
€ 75,00
SCHEDA MADRE:
ASUS M4A87TD/USB3 AMD ATX Socket AM3 AMD 870 / SB850 DDR3
€ 75,00
CASE:
Thermaltake v4 black mid tower,SECC,USB,2.0,HD AUDIO BLACK 4500g
€50,00
PROCESSORE:
AMD Phenom II X4 965 black edition AM3 4x512KB (3.4 GHz) 125 W Deneb Box
€ 131,00
RAM:
G.Skill DDR3 1600Mhz 4GB Cl.9 F3-12800CL9D-4GBNQ (2x2GB) € 61,00
SCHEDA VIDEO:
Sapphire VAPOR-X HD5850 1GB, Radeon HD5850 - GDDR5, PCIE, DirectX 11, HDMI 1.3, DL-DVI-I, DisplayPort € 213,00
HDD:
Samsung SpinPoint M7 HM500JI SATA,HD 2,5",500GB,5400rpm,8MB, € 41,49
LETTORE:
Samsung 22x SpeedPlus™ Serial ATA internal DVD writer SH-S223C/BEBE € 13,20
TOTALE IVA COMPRESA : 659,69 € +(30 euro di montaggio e test PC)
gioco con la 1600x1200 ma forse cambierò il mio monitor quello non è importante
grazie a tutti ^^
scusa dj toffy ma non so come mai sono rimasti i link visto che io ho fatto solo copia incolla adesso gli ho riscritti tutti a mano pre evitare di sbagliare ancora

eccoti una soluzione piu equilibrata e che ti permettera di giocare in full hd quando cambierai monitor ho messo una 6870 costa meno della 5850 e va di piu,in piu ho messo un dissipatore aftermaker in modo che se vorrai fare un po di oc sei gia bello che pronto...

una cosa ma se non cambio monitor come prestazioni è meglio la 5850 vapor-x?
poi un altra cosa non va meglio la scheda madre che avevo messo io? a me hanno sempre sconsigliato le asrock perchè durano poco e si rompono piu facilmente poi non Lo so con certezza....la ram da 16000 mhz è troppo?
grazie

a me interessa di piu per Le prestazioni gli fps ecc.. in modo da farmi andare bene tutti i giochi
posso chiederti perchè hai messo la ram da 1333?

alla tua risoluzione la 6850 va molto bene andrebbe bene anche una 5770, se poi vuoi esagerare vai di 6870.le ram o messo quelle visto che in game avere ram 1600 e inutile e pure perche avendo messo un procio B.E con mullti sbloccato non servono ram spinte per fare overclock di media pesantezza...

mmm l ultima cosa come mobo Non è migliore una asus Come quella che ho messo io? le asrock me le hanno sempre sconsigliate
cmq penso che prenderò la 6870

le asrock sono ottimi prodotti prezzo prestazioni inbattibili in questo caso specifico l'asus scelta da te qulitivamente parlando e come la asrock se propio vuoi prendere l'asus ti consiglio la m4870td-evo che ha qualche opzione in piu per fare overclock costando 50 centesimi in piu di quella messa da te...

ok gatto allora ho messo tutte le cose a posto cosi ci siamo giusto?
volevo chiederti solo una cosa su assemblaggio c'è scritto questo
Nota importante!:
Per questioni di possibili danneggiamenti durante il trasporto sui pc assemblati e-Key "NON" saranno montati dissipatori cpu ad innesto rapido o comunque quei dissipatori che non sarebbe possibile avvitare con l’apposita piastra metallica sotto la stessa scheda madre.
questo è uno di quelli? e se decidessi di non fare OC e non prendere il dissipatore(magari di prenderlo un futuro)c'è già un dissipatore incorporato?
perchè nella descrizione non lo trovo scritto

grazie
262wqcz.png

la configurazione va benissimo x cio che riguarda il dissipatore i ninja 3 si fissa con quattto viti sulla scheda mdre pero per essere sicuro che lo montino li chiamerei ....per il resto e tutto ok anche se risparmierei sulla video vista la tua risoluzione,...

be visto che io volevo una configurazione abbastanza longeva penso sia meglio cosi e se poi prendo un monitor uno di quelli con anche la tv dentro con risoluzione superiore ho già una buona scheda....cmq poi mi registro e chiedo per il dissipatore grazie mille :)

ho mandato una mail al responsabile di queste cose del sito e mi ha risposto cosi
La presente per informarLa che la lista della componentistica non presenta incompatibilità a noi note, per quanto riguarda il dissipatore non lo montiamo, le prepariamo la contro staffa alla piastra madre ,le testiamo la macchina con un nostro dissipatore, al ricevimento del pc basta che inserisca il dissipatore, colleghi il milex di alimentazione dellla ventola del dissipatore alla piastra madre sul connettore CPU FAN e accenda la macchina
è una cosa molto difficile da fare?...e se non metto in dissipatore fino a quando non devo fare OC il computer non va?
in alternativa ci sono altri dissipatore che potrei usare di quelli che loro possono montare(come ho scritto sopora)
grazie
ah un altra cosa se quando faccio l ordine la 6870 sapphire non è ancora arrivata e prendo la powercolor 6870 non dovrebbe cambiare quasi niente vero? anzi forse è un po meglio

Il montaggio del dissipatore è solitamente una procedura abbastanza semplice. Puoi seguire il manuale di istruzioni specifico per il tuo modello e le miriadi di guide online per quel che riguarda la pasta termica ed il collegamento elettrico delle ventole. Vedrai che non avrai problemi. :)
Per la scheda video non credo ci siano differenze se non nel dissipatore, prendi quella che trovi se non hai esigenze particolari di overclock.

io vorrei capire una cosa ma il proc ha già un dissipatore integrato? cosi se per ora non ho esigenza di OC posso fare senza?
e per l scheda video quale modello è meglio?
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro