MarcuzzuStyle
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti, è il mio primo post qui ma vi leggo già da qualche mesetto....praticamente ho deciso di prendere un nuovo pc perchè questo ormai non mi fa giocare più a nulla...ormai mi si inceppa anche Football manager!! i giochi che mi interessano sono the sims, football manager, civilization e altre varie esclusive che non esistono su ps3..al momento ho un monitor con risoluzione 1024x768 ma Volendo potrò collegare il tutto al mio monitor/tv full hd, un samsung 2333 HD(per il full hd è necessario l'hdmi o posso anche in dvi?perchè le hdmi le ho entrambe occupate!in caso però una la stacca e la riattacco quando mi serve)...Comunque Devo farmi un pc desktop che sia attuale anche tra un paio di anni, facilmente upgradabile in futuro senza dover cambiare scheda madre e cose varie, silenzioso,ventilato discretamente perche' il case prende poca aria sotto la scrivania,possibilmente intel e non amd, con consumi non eccessivi,probabilmente(se mi dite anche voi che conviene) con 2 hard disk(leggo ovunque qui sul forum che consigliate samsung f4 per il s.o. e l'altro per lo storage,anche se ho letto un gran bene degli ssd,convengono??) e anche con un bel case se possibile ,tipo quelli con i ventoloni colorati davanti e da un lato :P in più ci voglio il nuovo windows seven e con il montaggio e il test già fatto! inoltre ci deve essere tutto, porte usb,card reader,tastiera retroilluminata con 3-4 tasti programmabili e mouse da 2000 dpi( economici, non logitech eh!!)masterizzatore ecc perchè il vecchio pc lo lascio a mia sorella e non mi prendo alcun pezzo da questo!Non ho mai fatto overclock ma se mettere pezzi da OC non mi costa molto di più non mi precluderei di farlo in futuro se invece mi costa piu di 50 euro posso evitare, Sli/cross non mi interessano....Me la date una mano a fare il tutto?? budget(incluso S.O) è di 650, massimo proprio 700 euro!
Scusate la lunghezza del post ma spero di avervi detto tutto il necessario e di essere riuscito a farmi capire!
Scusate la lunghezza del post ma spero di avervi detto tutto il necessario e di essere riuscito a farmi capire!