• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming - 650€

Pubblicità
il case, è un pò da discount, diciamolo, l'HDD di storage è di 5400rpm...
poi io non sto constando la marca della mobo, dico solo che l'h67 potrebbe non andar bene pechè credo difare un leggero overclock, almeno turboboost.
ma la differenza tra la 460 hawk e la 6950 che dici tu è così tanta? considera i cuda core e un po di meno physx, e la differenza di prezzo

il case, è un pò da discount, diciamolo, l'HDD di storage è di 5400rpm...
poi io non sto constando la marca della mobo, dico solo che l'h67 potrebbe non andar bene pechè credo difare un leggero overclock, almeno turboboost.
ma la differenza tra la 460 hawk e la 6950 che dici tu è così tanta? considera i cuda core e un po di meno physx, e la differenza di prezzo
é notevole la differenza. Il case non è da discount, è un case entry level adatto alla tua configurazione, no oc e no doppia vga. L'hard disk l'ho messo di proposito a 5400rpm (costa 3€ TRE EURO in più il 7200rpm), proprio perchè è da storage quindi serve basso consumo (green) e affidabilità. Un OC così leggero serve a poco, cmq buona la tua msi allora.

ok, a questo punto lo prendo di 7200rpm l'HDD, possibimente quando disponibi un caviar green, rifletterò sui 30€ di differenza della scheda video

Pubblicità
Pubblicità