• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming - 650€

Pubblicità

Sonny Forelli

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
40
Alla fine ho deciso di ordinare questa configurazione dal sito e-kiave

Alimentatore PC Corsair CMPSU-550VXEU 550W 80plus € 61,87
ASROCK 870 Extreme3 AM3/AMD 870/4 x DDR3 DIMM/ATX € 70,00
AMD Phenom II X4 965 black edition AM3 4x512KB (3.4 GHz) 125 W Deneb Box € 131,00
LG GH22NS50 RBBB 22x SATA bulk Black € 17,26
SAMSUNG HD502HJ SpinPoint F3 3,5" 500GB SATAII 16MB 7200rpm € 32,08
Gigabyte Super Overclock NVIDIA GeForce GTX 460 GPU GV-N460SO-1GI € 183,00
LC-Power PRO-920BL Veritas_3000 120mm front fan, 190mm lateral fan € 53,43
CORSAIR DDR3 4GB / 1600Mhz XMS3 Classic DC KIT CL9- CMX4GX3M2A1600C9 € 53,00

TOTALE IVA COMPRESA : 631,64 €

Qualcuno può aiutarmi a sapere se è tutto compatibile, e se il pc così è completo?

Grazie :D

Alla fine ho deciso di ordinare questa configurazione dal sito e-kiave

Alimentatore PC Corsair CMPSU-550VXEU 550W 80plus € 61,87
ASROCK 870 Extreme3 AM3/AMD 870/4 x DDR3 DIMM/ATX € 70,00
AMD Phenom II X4 965 black edition AM3 4x512KB (3.4 GHz) 125 W Deneb Box € 131,00
LG GH22NS50 RBBB 22x SATA bulk Black € 17,26
SAMSUNG HD502HJ SpinPoint F3 3,5" 500GB SATAII 16MB 7200rpm € 32,08
Gigabyte Super Overclock NVIDIA GeForce GTX 460 GPU GV-N460SO-1GI € 183,00
LC-Power PRO-920BL Veritas_3000 120mm front fan, 190mm lateral fan € 53,43
CORSAIR DDR3 4GB / 1600Mhz XMS3 Classic DC KIT CL9- CMX4GX3M2A1600C9 € 53,00

TOTALE IVA COMPRESA : 631,64 €

Qualcuno può aiutarmi a sapere se è tutto compatibile, e se il pc così è completo?

Grazie :D
ciao
a che risoluzione giocherai?

Per il momento devo tenere il mio monitor che è un 17, quindi giocherò a 1280x1024

Più avanti (verso fine mese) prenderò un 22 pollici

Per il momento devo tenere il mio monitor che è un 17, quindi giocherò a 1280x1024

Più avanti (verso fine mese) prenderò un 22 pollici
full-hd o meno?
cmq potresti cambiare la vga con una 6850
(l'ideale per il full-hd invece sarebbe una 6870 ma forse sforeresti troppo col budget)

domande un pò niubbe

dieghito spero di non darti noie inserendo qui le mie domande, ma mi sembrava superfluo aprire un altro topic per due cose uguali...

ciao a tutti sono nuovo e vi seguo da un pò ma ho un pò di dubbi in testa su una configurazione simile a questa e qndi vi scrivo...
la mia confiurazione è abbastanza simile forse un pò più economica:

Alimentatore boooh!!
ASROCK 870 Extreme3 AM3/AMD 870/4 x DDR3 DIMM/ATX
AMD Phenom II X4 955 black edition 125W (da eguagliare con OC al 965)
lettore rimediato
SAMSUNG HD502HJ SpinPoint F3 3,5" 500GB SATAII 16MB 7200rpm
scheda video boooh!!
case rimediato
TEAM GROUP ELITE DDR3 4GB (2X2GB) 1333Mhz

A
RCTIC Freezer 7 Pro Rev.2 (va bene per l'OC sulla cpu o posso evitare di comprarlo?)

considerando che non ho un monitor e non ho idea di cosa prendere, non sono interessato all' OC tranne che per il procio, niete sli o cross e solo videogiochi come utente medio basso,
potreste aiutarmi a scegliere una scheda video e un alimentatore??
io avevo in mente:
Gigabyte Super Overclock NVIDIA GeForce GTX 460 1gb (è la migliore delle 460?)
oppure
una GTX 470 ma non ho idea di quale produttore scegliere e pare che consumi e scaldi "troppo"
oppure
SAPPHIRE - Radeon HD 6870 1 Gb (ma non so se conviene rispetto alle due pur essendo nuova, e quale modello??)

i prezzi sono abbastanza simili, da 180 a 200 euri più o meno, qlla è la cifra che vorrei spenderci anche col fatto di aver limato sulle altre cose.
ma sta 470 è proprio na chiavica in consumo rumore e temperatura??
qualcuno può consigliarmi?
vi ringrazio in anticipo.

la 460 soc va come una 470 reference consumando e scaldando meno per fare oc con quel dissi non vai da nessuna parte ti serve qualcosa fi piu effficente tipo mugen2 e ninja oppure uno zelman....comunque dicci anche che monitor hai intenzione di prendere almeno scegliam la vga piu adatta...per l'ali un 550w di buona fattura va bene...io farei cosi,..

se il tuo budget e di 650 euro ti o messo anche il monitor....

la 460 soc va come una 470 reference consumando e scaldando meno per fare oc con quel dissi non vai da nessuna parte ti serve qualcosa fi piu effficente tipo mugen2 e ninja oppure uno zelman....comunque dicci anche che monitor hai intenzione di prendere almeno scegliam la vga piu adatta...per l'ali un 550w di buona fattura va bene...io farei cosi,..

se il tuo budget e di 650 euro ti o messo anche il monitor....

miiitico! grazie gatto!
dunque per il monitor mi sarebbe piaciuto prendere qualcosa di grande, ma cmqe era una spesa da fare a parte, anche lo stesso costo del pc, non so 30",32" ...
inizialmente avevo scelto un artic cooling xtreme rev.2 ma poi leggendo in giro dicevano che anche il 7 pro andava bene, ma forse si riferivano alla cpu 965 normale...
eventualmente, tu che dici se i soldi del dissi li investo nella 965 posso evitare di prendere un dissipatore? o magari prenderlo in un secondo momento? tanto mi pare che non te lo montano insieme al pc..e a quel punto scegliere un monitor leggermente + grande e stare bene per un pò...
ok, per la gtx 460 SOC tanto poi alla fine non ci devo fare robe da NASA è più che ottima per me...
il case che ho è un asus barebone ATX mi sta sorgendo il dubbio se riesco a infilarci dentro la roba tu che dici? so standard o vuoi che prenda le misure?
grazie ancora per la cortesia!

se e un atx tranquillo entra deve esse bello grande ora non so il modello esatto ma credo ci stia tutto visto che il monitor lo prendi apparte e sicuramente full hd farei dei cambiamenti in modo da massimizzare al meglio la spesa e avere qualita superiore ho messo una 6870 che in full hd va un po meglioe ti peremette un futuro cross davvero molto potente... il dissi ci e rientrato comunque e come configurazione e piu votata all'overclock...

Uploaded with ImageShack.us

gatto che sito è quello dello screen?

sapresti consigliarmi siti simili a e-kiaveche ti assemblano il pc con i prodotti scelti da te?

se e un atx tranquillo entra deve esse bello grande ora non so il modello esatto ma credo ci stia tutto visto che il monitor lo prendi apparte e sicuramente full hd farei dei cambiamenti in modo da massimizzare al meglio la spesa e avere qualita superiore ho messo una 6870 che in full hd va un po meglioe ti peremette un futuro cross davvero molto potente... il dissi ci e rientrato comunque e come configurazione e piu votata all'overclock...

Uploaded with ImageShack.us

mmmmh simpatica....però l'overclock proprio nn mi interessa...se non per portare il955 alla stessa frequenza del 965, mi pare sia solo il moltiplicatore aumentato di 1x...ma devo capire cm si fa. qualche ultima domanda e poi ti lascio in pace, mi hai praticamente chiarito ttt i dubbi!

- la 6870 la si può montare pure su extreme3 870 vero??
- ti dispiacerebbe indicarmi un case, il più economico possibile, non da overclock per qst configurazione?
- lo zalman ha l'attacco sotto la mobo ve?
- se prendo il 965 posso evitare di metterci un dissi oppure è talmente rumoroso e scalda che non conviene il box originale?

grazie ancora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro