• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming 600 euro!

Pubblicità
quella che ti abbiamo suggerito fa quello che deve, ha componenti comunque di una certa qualità non è una cinesata, la differenza con le sorelle maggiori è che una ha la grafica integrata (e non allunga certo la vita al pc) e l'altra consente l'oc che potrebbe aumentare la vita del pc in fatto di prestazioni ma se non lo fai non serve

Grazie mille sempre gentilissimi e scusate per le domande inoltre visto che lo dovrei prendere tra un po ci sarebbe mica qualche nuovo hardware che deve uscire con qui aumentare le prestazioni?

- - - Updated - - -

ho capito non ci sono nuovi hardware ma vorrei sapere una cosa visto che io penso di giocarci solo a fps se prendo un i5 apposta dell'i3 mi aumentano gli fps tipo in battfield?

in battlefield proprio no è un gioco che sfrutta molto poco il processore, magari ti sale di 1fps ma veramente poca roba invece per altri giochi io faccio sempre l'esempio di crysis e metro 2033 allora li si potrebbe avere già più peso potresti salire di 5fps o anche di più ovviamente sempre che la gpu sia abbastanza potente per lasciare questo margine di miglioramento

di nuovo hardware dovrebbero uscire i piledrive degli amd, ma forse saltano una generazione e i nuovi processori arriveranno a inizio 2013

non penso proprio che piledriver riesca a raggiungere le prestazioni di un i5 sandy/ivy bridge, non si sa neanche quando usciranno e se usciranno ne tantomeno i prezzi

Grazie per le risposte l'altro ieri ho ordinato i pezzi oggi mi sono arrivati , li ho montati ed è davvero fantastico con la 7870 riesco a giocare a battfield 3 con tutto al massimo senza problemi davvero un bel pc l'i5 mi permette di fare quel poco di editing in modo davvero veloce grazie a tutti questo è il miglior forum di hardware sul campo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro