• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 600 euro

Pubblicità
Ma scusa Master ma perché a inizio discussione dicevi che con 600 euro non arrivavo al massimo e adesso con 650 euro sei riuscito a fare una configurazione così powa? D:

Ma scusa Master ma perché a inizio discussione dicevi che con 600 euro non arrivavo al massimo e adesso con 650 euro sei riuscito a fare una configurazione così powa? D:

Perchè è vero che con 600 euro non ci arrivi al massimo, infatti hai bisogno di una configurazione da 650 euro, come vedi le mie previsioni non sono mai errate :sisi:

Ultima modifica:
Oggi alle 12 ho ordinato la merce scegliendo di pagarla in contrassegno, sul sito c'è scritto che i tempi di spedizione sono di un giorno lavorativo, dite che è possibile che domani abbia già il mio bel PC? :D

Stamattina prima di andare a scuola ho visto che alle 7.54 il pacco è arrivato alla filiale Torino Sud, e alle 2 ho visto che il pacco era messo in consegna, secondo voi arriverà entro oggi? PS: Il corriere è Bartolini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro