• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming , 600 euro , configurazione corrente ottimale??

Pubblicità
deciso prendero lo strike x advance white..... ho letto varie recensioni e tutto sommato ne parlano bene.... poi l'estetica, quella indubbiamente o piace o non piace!

percio se mi dite che va tutto bene provvedero all'acquisto!!

deciso prendero lo strike x advance white..... ho letto varie recensioni e tutto sommato ne parlano bene.... poi l'estetica, quella indubbiamente o piace o non piace!

percio se mi dite che va tutto bene provvedero all'acquisto!!

spero di non infrangere nessun regolamento postando questa recensione... se cosi fosse prego i moderatori di cancellare il link... dai una lettura qui
Aerocool Strike-X Black middle tower

spero di non infrangere nessun regolamento postando questa recensione... se cosi fosse prego i moderatori di cancellare il link... dai una lettura qui
Aerocool Strike-X Black middle tower
hai letto in fondo? c'è scritto che la versione advance ha tutto quello che non c'è nella versione base entry level, quindi corregge quasi tutti i suoi difetti.
Per cui un ottimo case a questo prezzo mi viene da pensare.
Muhur vai tranquillo se vuoi questo case non gli si piegano le lamiere o altro. è un buon case.

si l'avevo letta ma quella è la versione base dello strike-x io vorrei mettere la versione advanced.... e non ho trovato recensioni negative fino ad ora ..... O_o

- - - Updated - - -

ah poi gia che ci sono, ho una connessione wifi in casa, al momento il vecchio pc si collega tramite una chieve che è venuta fuori con il router che ho in casa al piano superiore un 150n sitecom, visto che la connessione è debole al piano di sotto, dite che mi conviene cambiare solo il router o anche la scheda mettendoci una scheda wifi interna nel nuovo pc?? mi sapete dare qualche consiglio?? e che router dovrei prendere per avere una copertura buona in tutta la casa al piano inferiore??

- - - Updated - - -

ah poi gia che ci sono, ho una connessione wifi in casa, al momento il vecchio pc si collega tramite una chieve che è venuta fuori con il router che ho in casa al piano superiore un 150n sitecom, visto che la connessione è debole al piano di sotto, dite che mi conviene cambiare solo il router o anche la scheda mettendoci una scheda wifi interna nel nuovo pc?? mi sapete dare qualche consiglio?? e che router dovrei prendere per avere una copertura buona in tutta la casa al piano inferiore??

mmm... per il wifi ci sono diverse soluzioni per portarlo in tutta casa ma non saprei qual è la più conveniente nel tuo caso... aspettiamo qualcun altro che ne sappia qualcosa in +.

Ciao, a mio modesto parere, se vuoi un pc da gaming e vuoi risparmiare ti conviene fare come voglio fare io, ossia spendendo soldi per la parte gaming e risparmiando su tutto il resto (tanto poi si può aggiungere tutto più avanti, magari avendo a disposizione più soldi) ad esempio:
l'SSD è indispensabile per il gaming? Direi no, se il tuo budget ora è limitato, o se non vuoi spendere più di quei soldi per un pc, ne puoi fare a meno le prestazioni di gioco non cambiano.
Il masterizzatore blu ray è indispensabile per il gaming? Assolutamente no, con 16 euro ti compri un masterizzatore normale a 16 euro.
Windows 7 86 euro? Chi fà da sè....fà da se.

Totale (circa) 200 euro risparmiati, così hai evitato di sforare il budget, e magari li potresti spendere, se vuoi, su una scheda madre migliore cosi per un futuro upgrade non avrai, o non dovresti, avere problemi, e magari anche "buttare" 50 euro su un processore migliore, ossia il 3570k, così in futuro avrai meno problemi a tirare giochi di ultima generazione.

Non sono un grande esperto di computer a livello tecnico quindi non mi permetterei di dirti cosa è meglio o cosa è peggio, però spero che questi consigli generali ti tornino utili :)

Ultima modifica:
hai letto in fondo? c'è scritto che la versione advance ha tutto quello che non c'è nella versione base entry level, quindi corregge quasi tutti i suoi difetti.
Per cui un ottimo case a questo prezzo mi viene da pensare.
Muhur vai tranquillo se vuoi questo case non gli si piegano le lamiere o altro. è un buon case.

Onestamente nn avevo fatto caso a questa differenza... ma quindi la versione advance cosa ha in più? filtri anti-polvere su tutte le ventole e poi? in ogni caso xo il fatto delle lamiere leggere resta... e quello mi ha un po preoccupato di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro