• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming 600 euro circa

Pubblicità

Keilaf

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
38
allora un budget di 600€ (se ne vale la pena posso sforare di qualcosina) e voleo un fisso per giocare a dei livelli diciamo ragionevoli agli ultimi giochi come fifa 14 , call of duty ghost, GTA V, ecct...
siccome non sono un grande esperto pensavo di non interessarmi all'overcloack, ma se mi dite che si guadagnano prestazioni notevoli potrei farci qualche pensierino per una scheda madre e una cpu che me lo consenta, per adesso avevo pensato di basare la mia configurazione su un intel i5 3570, niente ssd, una buona scheda video ma non ho idea di cosa prendere, una scheda madre economica della asrock ma sono in difficoltà sulla scelta del modello, hard disk 500 gb (dovrebbero bastarmi e in caso potrei prendere più in la una SSD o un hard disk esterno), per il resto dei componenti pensavo di orientarmi verso i consigli di utenti più esperti di me e quindi chiedo a voi :)... il sistema operativo non è daconsiderare e la dove è possibile preferirei puntare sul risparmi per avere un rapporto prezzo/qualità alto... ah gioco con un monitor HD ready (così c'è scritto sul monitor stesso) e mi pare con una risoluzione di 1024x768 , dovrebbe essere un 22 pollici...

inoltre volevo chiedervi se vale la pena di ordinare tutto da un unico sito e farlo assemblare a loro o non è difficile come sembra e vale la pena risparmiare e assemblarlo da solo?

se ho dimenticato qualche informazione utile per la configurazione ditemi pure :) grazie per la disponibilità

Ultima modifica:
Ciao e benvenuto :)

Con questo budget direi subito un paio di cose:

1) dimentica l'overclock

2) lo standard per gli hard disk è ormai 1TB, li trovi anche a 50€, con i modelli da 500GB a 43-45€.