PC Gaming 600/700 euro

Pubblicità

Valerio Bucci

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao raga! Avrei bisogno di assemblarmi un pc da gaming il prima possibile perché devo registrare video su YouTube ed elaborarli. Purtroppo ho 650 euro che non sono molti ma per quello di cui ho bisogno credo possano bastare, qualcuno ha qualche idea sui pezzi da prendere (mouse, tastiera e display c'è lì ho già)?

Ultima modifica:
Ciao raga! Avrei bisogno di assemblarmi un pc da gaming il prima possibile perché devo registrare video su YouTube ed elaborarli. Purtroppo ho 650 euro che non sono molti ma per quello di cui ho bisogno credo possano bastare, qualcuno ha qualche idea sui pezzi da prendere (mouse, tastiera e display c'è lì ho già)?
con quel budget io farei:
amd fx8320
gigabyte 970a hd3
g-skill ares 1866mhz 2x4gb
sapphire r9 270x toxic
thermaltake commander ms-i
xfx 550w/thermaltake berlin 630w
seagate barracuda 1TB
masterizzatore qualsiasi
questa è la migliore configurazione con quel budget :D

con quel budget io farei:
amd fx8320
gigabyte 970a hd3
g-skill ares 1866mhz 2x4gb
sapphire r9 270x toxic
thermaltake commander ms-i
xfx 550w/thermaltake berlin 630w
seagate barracuda 1TB
masterizzatore qualsiasi
questa è la migliore configurazione con quel budget :D

Cambierei alimentatore (prenderei il thermaltake berlin,dato che ha più wat e costa meno) e l'HDD.
Prendi il Caviar Blue da 1TB.

guarda io mi son fatto un pc con un budget molto minore al tuo e te ne faccio una adesso che ti farà girare tutti i giochi,risparmieremo sul case ma ne metteremo uno comunque carino,ecco la conf:

CPU Amd fx 8320 121 euro(tutti i prezzi sono di e-key che è il migliore)
MOBO Scheda Madre Asrock 990FX Extreme3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX 80 euro
CASE Aerocool v3x 22 euro
RAM RAM DDR3 G.Skill Aegis F3-1600C11D-16GIS 1600MHz 16GB (2x8GB) 141 euro
ALI Thermaltake Berlin 50 euro
VGA sapphire r9 270x toxic 157 euro
Masterizzatore uno qualunque
HDD Caviar blue 1tb 50 euro

Cambierei alimentatore (prenderei il thermaltake berlin,dato che ha più wat e costa meno) e l'HDD.
Prendi il Caviar Blue da 1TB.
il thermaltake berlin630w ha più watt ma meno efficienza,e poi l'ho dato come alternativa all'xfx 550w,l'hdd ho consigliato il seagate barracuda 1TB perchè è un po' più veloce del caviar blue e ce l'ho anche io...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro