• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 600-700 euro

Pubblicità

kikkokikko

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti. vorrei assemblare un pc per gaming. ho un budget di max 700 euro... preferirei avere una scheda grafica nvidia e processore intel.
scegliete voi tutti i pezzi da montare.

quasi scordavo... monitor tastiera e mouse gia ce li ho

ahahahhaahah non hai tutti i torti... solo che io ho gia qualche idea. pero' vogli osentire i vostri pareri :lol:

Non c'era bisogno di aprire nuovi post ;). Te la riposto qui nel caso tu non l'abbia vista, non penso che altri utenti facciano grosse modifiche, meglio con 700€ non credo si faccia senza squilibrare il tutto:

i5200k
Mugen 2
MSI P67 GD53
G.Skill Ripjaws 2x4GB
Samsung Spinpoint F4320GB
CM Elite 370
MSI GTX 560ti Twin Frozr
TX750V2

Tot: 700€

Possibilità overclock e SLI.

---

Se non vuoi fare overclok spendi una quarantina di euro in meno:
i52400
MSI P67 G45
G.Skill Ripjaws 2x4GB
Samsung Spinpoint F4320GB
CM Elite 370
MSI GTX 560ti Twin Frozr
TX650V2

Totale: 650€

sonulla hai ragione. io ho ritoccato quella di prima e mi viene fuori cosi

Alimentatore: Corsair TX 750V2

Dissipatore: SCYTHE NINJA 3

Processore: Core i5-2500K(3.3G,L3:6M,iGPU,4C,rev.D2)

Scheda madre: Asus P8P67-PRO

Scheda video: Nvidia Geforce GTX 560
Scheda audio: Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme

Ram: 8 gb ddr3 (2x4gb)

Hardisk: 500gb

Case: 70-80 Euro.

cosa ne pensi!?!? altre modifiche!?!?

Tira via la scheda audio che quella è inutile. La Asus Pro costa di più della GD53 ma non offre nulla in più...Occhio che la GTX 560 sia la versione ti.

Tira via la scheda audio che quella è inutile. La Asus Pro costa di più della GD53 ma non offre nulla in più...Occhio che la GTX 560 sia la versione ti.

allora.. per la scheda audio io la compro perche ho i 5.1 creative t6100. se utilizzo la scheda audio della scheda madre, cioe quella intergrata.... suonano bene le casse!?

sonulla hai ragione. io ho ritoccato quella di prima e mi viene fuori cosi

Alimentatore: Corsair TX 750V2

Dissipatore: SCYTHE NINJA 3

Processore: Core i5-2500K(3.3G,L3:6M,iGPU,4C,rev.D2)

Scheda madre: Asus P8P67-PRO

Scheda video: Nvidia Geforce GTX 560
Scheda audio: Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme

Ram: 8 gb ddr3 (2x4gb)

Hardisk: 500gb

Case: 70-80 Euro.

cosa ne pensi!?!? altre modifiche!?!?

Questa è un'ottima configurazione per il budget :ok:

PS: se hai degli altoparlanti decenti la scheda audio è un buon acquisto, altrimenti non comprarla.

Questa è un'ottima configurazione per il budget :ok:

PS: se hai degli altoparlanti decenti la scheda audio è un buon acquisto, altrimenti non comprarla.

GIECSAR mi servirebbe sapere quanto mi costa la mia configurazione. pezzo per pezzo... fatta da un tecnico. mi stanno finendo i minuti di navigazione.
mi fai questo piacere? te ne sarei lieto

GIECSAR mi servirebbe sapere quanto mi costa la mia configurazione. pezzo per pezzo... fatta da un tecnico. mi stanno finendo i minuti di navigazione.
mi fai questo piacere? te ne sarei lieto

Siamo sui 780€ supponendo di scegliere una memoria DDR3 di fascia bassa (1333MHz) e audio X-Fi Xtreme Music.
Potresti ridurre un po' il costo magari utilizzando un case vecchio temporaneamente e acquistando la scheda audio più in là visto che non è strettamente necessaria.

infatti online ti costa 700€ come si evince da quella che ti ho postato che è di pari livello. Dal tecnico metti in conto 1000/1050€...

quello sata che costa meno

i masterizzatori in una configurazione sono sempre quelli che si cerca di risparmiare di più prendendo sempre il meno costoso...
Devo spendere 3000€ ma il masterizzatore deve costare 20€ anzi 15€ cosi risparmio... :asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro