• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 600-650€

Pubblicità

NegazioneHC

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
Ciao a tutti, secondo voi si può fare un pc da gaming non spinto con un budget di 600 massimo 650€ comprendendo un buon SSD e un dissipatore discretamente silenzioso per la cpu?

Come monitor posseggo un Asus VW193S che ha una risoluzione di 1440x900, magari in futuro lo cambio ma al momento mi andrebbe bene tenere questo, anche perché il gaming non sarà lo scopo principale di questo pc, mi piacerebbe solo poter giocare discretamente per 2-3 anni se possibile, senza pretese da gamer incallito.

Cerco consigli perché onestamente non sono aggiornatissimo su schede, cpu etc...

Cattura.webp
il 6300 lo puoi far salire fino ai 3.9ghz del 6350 o oltre se ti pare, con la 660 a 1440x900 stai largo ma se cambi monitor dipende dalla risoluzione, in full hd nn è il massimo ma se la cavicchia, per il case, è indicativo quello che ho messo, ma ne trovi ben ventilati anche a 35-40 euri

E se andassi su una soluzione con a10-6800k? Ho buttato giù questa configurazione con un SSD migliore:

5zfrm9.webp

Che ne pensate? Con una bella hd 6670 potrei attivare l'opzione dual graphic che pare dia una bella spinta in più nel gaming.

Immagine.webp fidati è meglio una hd 7870 e poi un ssd da 250 non ti serve a niente, su questa si potrebbe cambiare case e aggiungere un dissipatore

aspetta ... ora che ci penso con questo budget si può fare di meglio ho messo la stessa configurazione che ho proposto ad un altro utente sempre per 650€ Immagine.webp + crucial m4 128gb a 92€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro