• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming - 600 €

Pubblicità
Ah Per Il Case cerco qualcosa di bello e accattivante, con pannello laterale trasparente da far vedere i led delle ventole prezzo max 60-65 euro..

500W Corsair CMPSU-500CXEU€50,00
12cm Xigmatek CLF-F1255€7,00

Sub-Totale: €57,0

i watt di questo alimentatore sono piu' che sufficenti per la tua configurazione;)

Grazie :D e per il case invece? (scusa per tute queste domande ma non sono molto esperto >.< quale mi consiglieresti?
Per il case purtroppo non posso decidere del tutto per te, perchè và anche un pò a gusti personali (estetica) gli Lcpower rientrano nella fascia economica e non costano poco ultimamente anzi sono sopravvalutati (basta guardare l'interno), anche sè in effetti sì sono alzati un pò tutti i case in generale..... cmq puoi valutare qualche enermax tipo il phoenix o il voulcanus, oppure il thermaltake V9.;)

Grazie!!!! ormai sono solo indeciso su che scheda madre prendere.. il cpu è il 965... >.< altre soluzioni con questa cpu?

Scusate se non ho risposto prima..ho avuto problemi.. una ASUS AM3 M4A88TD-V EVO/USB3 RIGENERATA
non va bene?
Rigenerata.....vuol dire che rientra dall'rma, magari è una buona scheda ma tutto dipende dal prezzo (ma sè è andata in rma....), continuo nonostante tutto a preferire la Asrock 870 extreme3 (miglior rapporto prezzo/qualità).

l'ho vista 89 euro...una cosa non trovando recensioni Asrock extreme3 870 potresti dirmi un po le funzioni? eppoi da una foto ho visto che ha un display sapresti dirmi cos'è?

La Extreme 870 ha un display penso sia per la ssegnalazione di eventuali errori o simile, cmq ti mando un paio di link dove puoi reperirla al "suo prezzo" che di solito non supera i 75euro (anche meno) che fanno di questa mobo a mio parere personale un ottimo acquisto;).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro