Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il case purtroppo non posso decidere del tutto per te, perchè và anche un pò a gusti personali (estetica) gli Lcpower rientrano nella fascia economica e non costano poco ultimamente anzi sono sopravvalutati (basta guardare l'interno), anche sè in effetti sì sono alzati un pò tutti i case in generale..... cmq puoi valutare qualche enermax tipo il phoenix o il voulcanus, oppure il thermaltake V9.;)Grazie :D e per il case invece? (scusa per tute queste domande ma non sono molto esperto >.< quale mi consiglieresti?
Asrock extreme3 870 a mio parere un buon rapporto qualità prezzo;)Grazie!!!! ormai sono solo indeciso su che scheda madre prendere.. il cpu è il 965... >.< altre soluzioni con questa cpu?
Rigenerata.....vuol dire che rientra dall'rma, magari è una buona scheda ma tutto dipende dal prezzo (ma sè è andata in rma....), continuo nonostante tutto a preferire la Asrock 870 extreme3 (miglior rapporto prezzo/qualità).Scusate se non ho risposto prima..ho avuto problemi.. una ASUS AM3 M4A88TD-V EVO/USB3 RIGENERATA
non va bene?
Che è tornata dall'assistenza per un problema o guasto ed è stata appunto rigenerata in garanzia, spesso questi prodotti costano quanto quelli nuovi o poco meno....cmq contiuno a ripetere dipende sempre da quanto la paghi;)scusami..rma cosa significa?