Ciao a tutti, essendo nuovo e soprattutto non afferratissimo in materia (un tempo forse... :)) ho simpaticamente lanciato questa "sfida" a voi guru del settore che sfornate sempre ottime configurazioni a seconda delle migliaia di richieste, e sempre molto ponderate e ragionate.
L'ho chiamata appunto scherzosamente "sfida" perché le mie pretese forse sono un "tantino" troppe rispetto al budget che potrei permettermi attualmente... ma trovare magari un compromesso chissà... per questo chiedo a voi.
La mia intenzione era di chiedervi la migliore configurazione che, spendendo il meno possibile (diciamo sui 500, 600 max se proprio proprio... son tempi duri) possa almeno avvicinarsi a queste caratteristiche, salvo magari qualche compromesso:
- low price
- buono per gaming
- silenzioso (sta in salotto accanto la tv)
- possibilmente longevo o cmq upgradabile in futuro senza rivoluzioni
- magari (ma non essenziale) un case mini, e possibilmente sobrio/elegante (come dicevo starà in salotto)
I punti descritti seguono diciamo l'ordine di importanza delle mie priorità.
Solo pc, no monitor (uso la tv lcd con l'hdmi)
Essendo un post senza enormi pretese (sono cosciente della difficoltà e "presunzione della mia richiesta), un grazie a tutti in anticipo, comunque vada questa "sfida" ;)
L'ho chiamata appunto scherzosamente "sfida" perché le mie pretese forse sono un "tantino" troppe rispetto al budget che potrei permettermi attualmente... ma trovare magari un compromesso chissà... per questo chiedo a voi.
La mia intenzione era di chiedervi la migliore configurazione che, spendendo il meno possibile (diciamo sui 500, 600 max se proprio proprio... son tempi duri) possa almeno avvicinarsi a queste caratteristiche, salvo magari qualche compromesso:
- low price
- buono per gaming
- silenzioso (sta in salotto accanto la tv)
- possibilmente longevo o cmq upgradabile in futuro senza rivoluzioni
- magari (ma non essenziale) un case mini, e possibilmente sobrio/elegante (come dicevo starà in salotto)
I punti descritti seguono diciamo l'ordine di importanza delle mie priorità.
Solo pc, no monitor (uso la tv lcd con l'hdmi)
Essendo un post senza enormi pretese (sono cosciente della difficoltà e "presunzione della mia richiesta), un grazie a tutti in anticipo, comunque vada questa "sfida" ;)
Ultima modifica: